Belen, De Martino e Monte, ultimi gossip: le esclusive di Verissimo

By on novembre 4, 2017
foto stefanobelen selfie

Stefano De Martino ritorna da Belen Rodriguez? La rivelazione a Verissimo

I Giri di Valzer di Verissimo della puntata di oggi ha rivelato gossip esclusivi su Belen, Stefano De Martino e Francesco Monte. A fine puntata infatti, l’ultima parentesi del programma si è aperta con una rivelazione che potrebbe molto interessare tutti gli amanti di Uomini e Donne e ovviamente del Grande Fratello Vip: cosa ha fatto l’ex tronista in seguito alla fine della sua relazione con Cecilia? Tutti sanno infatti cosa ha fatto Francesco sui social in questi giorni: ha cancellato tutto ciò che riguardava la sua ex dal suo profilo Instagram, ma le ha anche dedicato una canzone d’amore e addirittura l’ha difesa a spada tratta contro i suoi detrattori. Ma nella vita di tutti i giorni? Monte si è rinchiuso a casa sua e non ha voluto vedere nessuno? A rivelarlo è stato proprio il programma di Silvia Toffanin, il quale ha aperto il servizio affermando che si stava per parlare dell’uomo più chiacchierato del momento. Francesco è apparso per nulla preoccupato o triste in giro per le vie di Roma, da solo senza nessuna compagnia: che stia cercando in questo modo di dimenticare la bella Rodriguez?

Francesco Monte in giro per Roma: cosa ha fatto? L’esclusiva di Verissimo

Oltre alle ultime ore di Francesco Monte, Verissimo ha anche parlato del recente riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il servizio ha infatti mostrato il ballerino professionista di Amici intento a fare il padre con in braccio il piccolo Santiago, e dall’altra una busta piena di cose. La giornalista della Toffanin ha sottolineato che Stefano è da poco tornato single dopo essersi separato dalla blogger Gilda Ambrosio ed ora è attualmente un uomo ‘casa e chiesa’. Ironicamente, la giornalista ha poi chiosato dicendo che de Martino era più un uomo ‘da casa’. Infatti, Stefano e Santiago stavano entrando in casa della conduttrice di Tu si que vales. Cosa sta bollendo in pentola? I due ex stanno forse ripensando di tornare insieme? Nel frattempo proprio questa settimana era uscita una notizia sulla rivista Spy riguardo appunto la crisi tra Belen e Andrea: è quindi forse colpa del ballerino?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *