X


Belen e Andrea di nuovo insieme, ma qualcosa non convince (FOTO)

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Andrea Iannone e Belen Rodríguez: weekend per superare la crisi?

Belen e Andrea Iannone stanno ancora insieme: almeno è quello che traspare dalle foto pubblicate sulla rivista di gossip di Alfonso Signorini, in tutte le edicole da oggi. Come si può notare dalle foto rete note dal giornale (tra cui due che potete vedere in fondo all’articolo), i due sono sembrati rilassati e sereni sopra i loro lettini. La conduttrice di Tu si que vales e il motociclista sono scappati nei giorni scorsi in un esclusivo resort vicino al lago di Garga, lontano da tutto il resto del mondo e da tutti i problemi. Un weekend dedicato soltanto a loro, tra gli agi e il relax della Spa. Peccato però che non siano riusciti a sfuggire dalle telecamere attende di Chi, che hanno immortalato Belen e Andrea durante la loro fuga d’amore. Come precisato dalla rivista, la fuga sarebbe servita ai due per ritrovarsi dopo un lungo mese di lontananza: Andrea è stato infatti molto occupato in Malesia con la gara di Moto GP, mentre lei è stata impegnata con le registrazioni di Tu si que vales e anche con l’ospitata al Grande Fratello Vip.

Belen insieme ad Andrea Iannone: qualcosa non va

Insomma, tra Belen Rodríguez e Andrea Iannone sembra quindi essere tornato il sereno, dopo che il settimanale fratello di Chi, Spy, aveva annunciato che tra i due ci fosse una crisi veramente profonda, dovuta anche a causa di Stefano De Martino. Durante l’ultima puntata di Verissimo, inoltre, era stato lanciato il gossip che voleva il ballerino professionista di Amici a casa della showgirl argentina. Cosa sta succedendo quindi tra Belen e Andrea? Ciò si potrebbe forse intuire dalle foto pubblicare dalla rivista di gossip. Nell’articolo si può leggere infatti quanto segue:

“Lei è dedita ai selfie, ma ad un certo punto sembra accarezzare il viso di Andrea o forse voleva solo massaggiarlo per allievare le tensioni. Ciò è comunque un segno di intimità, anche se abbracci e baci non sono pervenuti. Però forse in questo momento sarebbe chiedere troppo.”

Insomma, i due sono partiti per ritrovarsi dopo la crisi, ma attualmente sarebbero ancora molto lontani dal condividere intimità. L’articolo si è però concluso affermando che quanto si può vedere è successo fuori vicino al bordo piscina: chissà cosa è accaduto, quindi, una volta che i due sono entrati nella loro cabina.

foto belen e andrea

foto belen selfie