Belen e Andrea separati a causa di Stefano? Gli indizi sulla crisi

By on novembre 2, 2017
foto belen rodriguez andrea iannone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez in crisi? Stefano De Martino si insinua

Belen e Andrea Iannone sarebbero di nuovo in crisi, e anche questa volta l’ombra impertinente di Stefano De Martino minaccerebbe non poco la coppia. A lanciare il gossip è stato il nuovo numero di Spy di Alfonso Signorini, in edicola a partire da domani. La rivista di gossip ha infatti elencato i vari indizi che porterebbero a parlare di periodo nero per la conduttrice di Tu si que vales e il motociclista, in seguito al recente ricongiungimento dei due. Belen e Andrea infatti hanno vissuto un’estate molto turbolenta, vivendo anche in ville diverse durante il loro soggiorno in Spagna. Infine, i due hanno confermato la loro unione pubblicando sui social le loro foto insieme, in cui comparivano felici ed innamorati. Le cose però sarebbero ora palesemente cambiate. Il primo indizio lanciato dal giornale di gossip sarebbe avvenuto durante il compleanno di Gustavo Rodriguez, in cui erano presenti tutti, a parte Cecilia e Jeremias, attuali protagonisti del Grande Fratello Vip e a parte Andrea, la cui assenza ha fatto storcere il naso a molti. Inoltre sia lui che Belen negli ultimi tempi non stanno pubblicando più nulla, ne foto e ne video in cui appaiono insieme: insomma, cosa sta accadendo alla celebre coppia?

Stefano De Martino vuole di nuovo Belen: e Andrea Iannone?

Oltre a questo, a minare il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe anche l’ex della showgirl argentina Stefano De Martino. Sempre a quanto riportato dal noto giornale di Signorini, il ballerino di Amici e conduttore di Amici Casting avrebbe il desiderio di ricongiungersi all’ex moglie, e non soltanto per il bene del loro piccolo Santiago, ma anche perchè avrebbe capito di provare ancora qualcosa di molto profondo per lei. Chissà se la Rodriguez vorrà di nuovo accettare la corte di Stefano dopo che lui, come rivelato a Verissimo, l’aveva lasciata attraverso uno squallido sms! Nel frattempo, se la loro vita privata sembrerebbe un eterno caos, di certo non si può dire per la loro vita professionale. Belen sta infatti conducendo con successo la nuova edizione di Tu si que vales, mentre Stefano, da poco tornato al timone del talent show di Maria De Filippi su Real Time, è anche pronto a volare in Honduras. E’ stato infatti rivelato recentemente che sarà proprio lui l’inviato de L’Isola dei Famosi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *