X


Belen e Andrea stanno insieme? La verità dei loro amici intimi

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez andrea iannone

Iannone e Belen Rodríguez sono in crisi? Parlano i loro amici

La fine del rapporto tra Belen e Andrea Iannone aveva preoccupato non poco i fan della coppia e aveva riempito intere pagine delle riviste di gossip durante le ultime settimane. I due tuttavia alla fine erano stati pizzicati insieme dalle telecamere di Novella 2000 all’interno di una nota discoteca, cosa che aveva fatto sperare la maggior parte dei loro followers. Insomma, si sono lasciati o meno? Il settimanale Gente ha intervistato alcuni amici di Belen e Andrea, i quali hanno rivelato finalmente la verità. Questi hanno infatti affermato quanto segue:

“Stanno attraversando dolo un momento difficile, i rapporti sono fatti di alti e bassi. La rottura non c’è.”

Da cosa saranno state causate queste piccole incomprensioni? Tutto sarebbe dovuto dalla volontà della conduttrice di Tu si que vales di non volersi trasferire in una casa insieme al motociclista, e dalla sua decisione di non mettere su famiglia con lui almeno per il momento. Come sottolineato più volte, Andrea avrebbe infatti il desiderio di avere un bambino, mentre la Rodríguez vorrebbe concentrare le sue forze sul piccolo Santiago, e ovviamente sulla sua brillante carriera.

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati? Le parole dei loro amici

Quella che starebbero vivendo Belen Rodríguez e Andrea Iannone sarebbe soltanto una crisi passeggera, ma i due non si sarebbero quindi lasciati. D’altronde la Rodríguez ha più volte ha dimostrato di amare il motociclista, come ha voluto mostrare anche durante i recenti scatti in discoteca. Le priorità per Belen sarebbero però attualmente diverse. Prima di tutto dedicarsi ancora per un po’ di tempo soltanto al figlio che ha con Stefano De Martino, con cui giusto ieri si è recata a Disneyland Paris. Oltre a lui, la showgirl argentina è molto occupata con il suo lavoro in televisione: la nuova edizione di Tu si que vales, condotto insieme a Castrogiovanni si è rivelata quest’anno più delle precedenti un successo senza eguali, tanto che Mediaset ha deciso di promuovere Belen con un nuovo impegno sempre su Canale 5. La sorella di Cecilia sarà infatti al timone del GF versione nip, e potrebbe fare il suo annuncio durante la finale del GF Vip in cui è stata chiamata in qualità di ospite.