Belen Rodriguez, addio al Ricci: perché il ristorante chiude?

By on novembre 30, 2017
Foto Belen Rodriguez Pomeriggio 5 Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez chiude il suo ristorante Il Ricci: cosa c’è dietro la decisione?

Non è proprio un periodo luminoso per la bella Belen Rodriguez: prima la presunta crisi con Andrea Iannone, poi le polemiche che hanno fagocitato prima suo fratello Jeremias e poi sua sorella Cecilia e infine la notizia che ha dato oggi Milano Today: il suo ristorante di lusso Il Ricci, aperto con il giudice di Masterchef Joe Bastianich nel 2015, ha chiuso i battenti. Un duro colpo per la showgirl argentina nonché conduttrice della trasmissione di successo Tu sì que vales. Sembrava che il locale andasse piuttosto bene, ma evidentemente le cose non stavano così. Da diversi giorni, infatti, il ristorante aveva fatto trovare le serrande abbassate. Pochi clienti? Prezzi troppo esosi? I motivi si potrebbero sprecare, ma non si avvicinerebbero comunque alla verità dei fatti che sanno soltanto i diretti interessati. Ora al posto de Il Ricci aprirà l’antica pizzeria Da Michele, un marchio presente in diverse città del mondo, che è sinonimo della straordinaria genuinità della pizza italiana. Un duro colpo, certo, ma Belen Rodriguez è una donna che ha sempre dimostrato di saper cadere in piedi: dopo questa disavventura, infatti, sarà presente durane la finale del Grande Fratello Vip e il suo ruolo sarà piuttosto “movimentato”. E che dire della sua futura conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip? Lei l’ha spuntata su nomi del calibro di Simona Ventura, Federica Panicucci, Barbara d’Urso e Anna Safroncik. Dopo ogni tempesta arriva sempre la tanto agognata calma.

Belen Rodriguez, chiusura de Il Ricci: il duro colpo prima della finale del GF Vip

Belen Rodriguez cosa farà con Ilary Blasi? Il suo ruolo durante la finale del Grande Fratello Vip sarà piuttosto movimentato, come ha rivelato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La showgirl nonché conduttrice di Tu sì que vales è già stata dentro la casa del GF Vip per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias che in quel momento ne avevano proprio bisogno. Ovviamente i telespettatori non possono dimenticare il bacio saffico tra lei e la conduttrice che ha mandato in tilt i social. Prima della finale e prima ancora della conduzione del Grande Fratello 15 che partirà dopo L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi Belen Rodriguez ha chiuso il ristorante Il Ricci a Milano. Al suo posto aprirà la pizzeria Da Michele, sinonimo di grande pizza in tutto il mondo. Un’amara decisione, certo, non presa a cuor leggero. Si è certi che Belen supererà anche questo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *