Belen Rodriguez ai ferri corti con Maurizio Costanzo? L’indiscrezione

By on novembre 23, 2017
foto belen Maurizio Costanzo show arrabbiata jeremias

Maurizio Costanzo Show, ospiti 23 novembre: Belen Rodriguez arrabbiata?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show alle 23.30 su Canale 5. Ospiti della terza puntata saranno Belen Rodriguez e Jeremias, il cantautore e showman Renzo Arbore, l’attrice Giovanna Rei, il comico e attore Giobbe Covatta, il cabarettista e personaggio televisivo Andrea Pucci, il pianista e compositore italiano Giovanni Allevi e la giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri. In questa puntata del Maurizio Costanzo Show si parlerà di femminicidio, in particolare dello stupro di Rimini che si concluse con l’arresto di Guerlin Butungu condannato a sedici anni di carcere per aver violentato una turista polacca e una transessuale peruviana. Maurizio Costanzo ospiterà sul palco i genitori di Nicole Lelli, uccisa dal marito a Roma nel 2015: la ragazza non voleva più saperne niente di lui e del matrimonio contratto a Cuba ma non sottoscritto in Italia. Costanzo farà arrabbiare Belen Rodriguez, ponendole domande “scomode”?

Belen Rodriguez infastidita dalle domande di Maurizio Costanzo? Il dubbio

Il Maurizio Costanzo Show tornerà questa sera, in seconda serata, su Canale 5. Belen Rodriguez sarà una delle ospiti insieme a Jeremias. In realtà la puntata è stata registrata nella giornata di ieri e dalle anticipazioni sembrerebbe che la showgirl si è molto infastidita per le domande ricevute da Maurizio Costanzo. Belen e Jeremias Rodriguez parleranno della sorella Cecilia e, in particolare, della decisione presa di lasciare in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte, preferendolo al ciclista trentino Ignazio Moser. Naturalmente saranno affrontati anche gli argomenti che hanno fatto più discutere in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ovvero la tenda del confessionale e l’armadio bollente. Belen si mostrerà più volte insofferente e stizzita dalla situazione; difenderà a spada tratta la sorella dagli attacchi che continua a ricevere in alcune trasmissioni: frecciatina a Barbara D’Urso e ai vari opinionisti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live? La showgirl si rifiuterà di fare i nomi, per evitare di beccarsi una querela ma i destinatari saranno palesemente chiari. Il marito di Maria De Filippi domanderà a Jeremias Rodriguez di Aida Yespica, ma si rifiuterà di rispondere non aggiungendo niente di quanto già detto; interverrà Belen dicendo che il fratello è un gentleman. Si parlerà anche della fine della storia d’amore tra Belen e Iannone, ma la Rodriguez si mostrerà molto innervosita, rifiutando di rispondere d’ora in avanti alle domande che riguardano la sua vita privata e suo figlio. Maurizio Costanzo rincarerà la dose: chiederà a Jeremias come si è trovato con tutti i suoi ex cognati. Questa sera sarà una puntata da non perdere!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *