Belen Rodriguez al timone del Grande Fratello 15: quando andrà in onda

By on novembre 17, 2017

Grande Fratello Nip slitta: Belen è la conduttrice

Mediaset ha finalmente scelto: Belen Rodríguez sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello 15. Peccato però che l’atteso ritorno del padre dei reality non vedrà la luce a gennaio, come era stato previsto. A lanciare la bomba è stato il nuovo numero del settimanale Spy di Alfonso Signorini, il quale nelle sue pagine, oltre ad aver anticipato il nome scelto per il ruolo di conduttrice, ha scritto quanto segue: “L’idea è stata abbandonata, anzi rimandata.” Ancora non si sa nulla riguardo al programma che andrà in onda al posto del GF Nip, e non si sa nemmeno nulla sulla data d’inizio del Grande Fratello. Sempre secondo quanto riportato sul giornale di gossip, il motivo dello slittamento sarebbe legato ai casting insoddisfacenti: la redazione non avrebbe infatti trovato il cast giusto per mettere in piedi il progetto di Canale 5, e occorrerebbe quindi ancora tempo. Il GF potrebbe quindi essere trasmesso dopo L’Isola dei Famosi, durante il mese di marzo, ma tutto è ancora da decidere. Sicuramente non andrà in onda durante il mese di settembre in cui tornerà quasi certamente la terza edizione del Grande Fratello Vip, forte del suo incredibile successo.

Belen Rodríguez condurrà il Grande Fratello 15: il reality è però rimandato

Belen è stata quindi scelta per condurre il Grande Fratello Nip: oltre a lei, in lizza vi erano anche Simona Ventura e Federica Panicucci. Nel frattempo aumentano le notizie per quanto riguarda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Mediaset vorrebbe infatti sperimentare una sorta di format Pre Isola, che verrà chiamata Isolina. In cosa consiste? 10 concorrenti scelti dal web verranno monitorati 24 ore su 24 all’interno di un contesto isolano costruito ad hoc a Cinecittà. Il format sarà trasmesso online, sicuramente nel portale di Mediaset e avrà la durata di 9 puntate. La decima, la finale, verrà invece trasmessa su Italia 1 dove verrà decretato il vincitore, il quale sarà il primo naufrago ufficiale de L’Isola dei Famosi. Insomma, sembrano previsti numerosi cambiamenti all’interno dell’azienda del Biscione, e l’unica domanda che sorge spontanea è soltanto questa: sacrificare il GF versione nip e l’arrivo de L’Isolina gioverà negli ascolti?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *