Belen Rodriguez chiama i paparazzi? Il retroscena a Tu sì que vales

By on novembre 18, 2017
foto belen rodriguez

Tu sì que vales: la strana rivelazione di Belen Rodriguez

Fin dalla prima edizione di Tu sì que vales, Belen Rodriguez ha ricoperto il ruolo di presentatrice. Un ruolo inedito per la bella modella argentina, che riesce a eseguire egregiamente, ma oggi prima che l’ormai conduttrice presentasse il primo concorrente della serata, Maria De Filippi l’ha interrogata su uno strano episodio accaduto durante la puntata. Di cosa stiamo parlando? Belen ha provato a stringere la mano a Martìn Castrogiovanni, che l’ha ironicamente rifiutata. La bella modella argentina ha scherzato sull’accaduto, avvertendo il suo collega su ciò che accadrà in futuro. Tanto prima o poi ci caschi anche tu. Ha affermato la bella modella argentina, scherzando. Il suo collega, e presentatore di Tu sì que vales, ha raccontato ai giudici del programma il bizzarro episodio che lo ha spinto a “rifiutare” la sua collega. I due si trovavano in un ristorante, per cenare tranquillamente, ma Belen Rodriguez ha fotografato il menù del locale, dimenticando di nascondere il nome del posto. In men che non si dica, i due sono stati raggiunti da milioni di fan e paparazzi. Ovviamente, Belen ha agito di impulso, senza voler attirare a sé l’obbiettivo delle macchine fotografiche, ma il web sembra pensarla diversamente, accusando la presentatrice di voler attirare ancora una volta l’attenzione dei media.

Belen Rodriguez: la foto che fa infuriare il conduttore di Tu sì que vales

Oltre a condurre Tu sì que vales, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete Belen Rodriguez sarà al timone del Grande Fratello 15, uno dei programmi di successo delle reti Mediaset. Per la bella modella argentina sarebbe la conferma della sua “promozione” lavorativa. Per anni, infatti, Belen ha preso parte nei programmi televisivi come valletta o come spalla. Tu sì que vales e Piccoli giganti sono le uniche due trasmissioni che l’hanno vista nel ruolo di padrona di casa e i telespettatori sembrano aver apprezzato questa nuova veste della modella argentina. Anche se non sembra perdonarle la foto postata durante la cena con Martìn Castrogiovanni. L’ex rugbista non è di certo abituato alla popolarità che Belen Rodriguez ha imparato a domare durante il corso degli anni, ma siamo sicuri che non per questo non riandrà a cena con la sua collega e amica. Belen, grazie alla sua innata simpatia, ogni Sabato sera riesce a portare a casa ottimi ascolti, facendo risultare lo show di canale 5 il più visto della serata. Ovviamente, il merito va anche al suo collega e ai quattro giudici che guidano la trasmissione.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *