X


Belen Rodriguez critica Pomeriggio 5 al Maurizio Costanzo Show

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Belen Rodriguez Pomeriggio 5 Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show, Belen: la frecciatina a Pomeriggio Cinque

In seconda serata è attualmente in onda su Canale 5 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Lo storico programma è tornato in onda con un nuovo ciclo di puntate dove di volta in volta vengono affrontati i problemi più disparati con un ricco parterre di ospiti. Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono mostrati, nella prima puntata, felici e sorridenti dopo anni di inutili tensioni. Stasera tra i tanti ospiti chiamati sul prestigioso palco vi sono stati Belen Rodriguez e suo fratello Jeremias, reduce dal Grande Fratello Vip. Purtroppo per lui, e per la sua famiglia, non è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori i quali hanno deciso lo scorso lunedì di eliminare definitivamente dai giochi anche la sorella Cecilia Rodriguez. Quest’ultima si è infatuata di Ignazio Moser con il quale ha consumato un rapporto intimo sotto le coperte, per non parlare di quello che è successo all’interno dell’ormai celebre armadio. Proprio per questo è stato oggetto di critiche e attacchi spesso gratuiti. Parlando di molestie e femminicidi, quindi temi molto forti, Belen ne ha approfittato per lanciare una frecciatina a Pomeriggio 5 della sua nemica giurata Barbara d’Urso (anche se non l’ha nominato, il riferimento risulta piuttosto lampante):

“Ci sono certi talk show di cui non voglio fare nomi per non beccarmi una denuncia dove ci stanno donne arrabbiate che si scagliano contro altre donne solo per essersi lasciate col fidanzato. C’è troppa rabbia in Tv”.

Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo lancia una frecciata a Pomeriggio 5?

Belen Rodriguez e Barbara d’Urso non sono amiche, non è affatto un mistero. Da quando la showgirl argentina ha osato dire a Le Iene Show che se Santiago piange lei reagisce con un “Guarda che chiamo la d’Urso”, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha messo letteralmente una pietra sopra alla parola Rodriguez, tanto che nel corso delle trasmissioni non pronuncia quasi mai tale cognome. In queste ultime settimane nei suoi talk show si è parlato molto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e vi sono state diverse opinioniste (una su tutte Karina Cascella) che si sono scagliate contro il loro atteggiamento tutt’altro che pudico di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip. Al Maurizio Costanzo Show Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina neanche troppo velata nei confronti del talk show di Canale 5 condotto appunto dalla sua nemica Barbara d’Urso. Quest’ultima avrà modo di replicare a questo attacco nel corso della sua trasmissione di domani (o di domenica) oppure preferirà mantenere un atteggiamento zen e distaccato?