Belen Rodriguez dice addio a Iannone: c’entra Stefano De Martino?

By on novembre 22, 2017
Foto Belen Iannone

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini. E Andrea?

Le sorelle Rodriguez sono sotto i riflettori come non mai. Se Cecilia Rodriguez ha dato una svolta alla sua vita, lasciando in diretta nazionale al Grande Fratello Vip il bel Francesco Monte e preferendo il ciclista trentino Ignazio Moser, anche Belen Rodriguez potrebbe aver preso un’importante decisione. Ebbene sì, secondo tante voci di corridoio non è una novità che le cose tra la showgirl e il pilota motociclistico Andrea Iannone non vadano più bene già da tempo. Sono stati tanti i rumors, riguardo la presunta crisi della coppia, che si sono rincorsi dalla scorsa estate in poi: l’indiscrezione, infatti, vuole la conduttrice di Tu si que vales ai ferri corti con il pilota della motoGP Iannone e un riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. A divulgare la notizia della crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è stato il settimanale Chi, diretto dal co-conduttore e opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Secondo il settimanale, la storia tra la Rodriguez e Iannone sarebbe finita per volere della stessa Belen. I due sono stati avvistati in un ristorante ma l’incontro non ha avuto un esito positivo. Anche sui social Belen e Andrea non pubblicano foto insieme da tempo. Se la coppia potrebbe essere scoppiata, l’indiscrezione che Stefano De Martino trascorra più tempo del dovuto in casa Rodriguez si fa molto più insistente. Ma il ballerino di Amici di Maria De Filippi e prossimo inviato de L’Isola dei Famosi 2018 non era fidanzato?

Belen Rodriguez è in crisi con Andrea Iannone? Spunta De Martino

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra giunta definitivamente al capolinea. Dopo la scorsa estate, la crisi sembrava essere ormai superata e invece non è così. A diffonderne la notizia è stato il settimanale Chi. La storia sarebbe finita per volere della showgirl, sebbene il pilota della motoGP Iannone fosse pronto alla convivenza, compiendo un passo importante e decisivo. Belen Rodriguez ha fatto dietro front, sottolineando che dedicherà la sua vita al figlio Santiago. Siamo sicuri? Sono diverse le voci che si rincorrono su un presunto riavvicinamento tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino, anche se quest’ultimo risulta essere fidanzato con Giorgia Gabriele, l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Il riavvicinamento tra gli ex coniugi De Martino era nell’aria già da qualche tempo: le cose stanno realmente così o arriverà l’ennesima smentita da parte di Belen?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *