Belen Rodríguez elogia Alessandra Amoroso: “Sei impressionante!”

By on novembre 9, 2017
foto belen

Alessandra Amoroso: dolci botta e risposta con Belen

Alessandra Amoroso ha pubblicato durante la giornata di ieri un post sui social, che è stato dolcemente commentato da Belen Rodríguez. L’ex cantante di Amici ha infatti ricordato che il suo brano Stupendo fino a qui compiva ben due anni, un evento importante in quanto la canzone era diventata il simbolo del suo ritorno nel panorama musicale dopo un lungo periodo di assenza dalle scene. Nella didascalia dell’immagine Alessandra ha poi scritto che in occasione dei due anni dal rilascio di Stupendo fino a qui, non poteva essere più felice che tornare a cantare proprio quel brano, terminando il discorso affermando che il suo fandom era veramente stupendo. Nei commenti numerosi sono stati i vip che hanno voluto elogiare l’Amoroso. Per esempio, il commento della conduttrice di Tu si que vales recitava in questo modo:

“Che anima mamma mia! Splendi ogni volta quando canti… Sei impressionante!”

Oltre a lei, anche l’ex naufraga Samantha De Grenet ha voluto dire la sua, scrivendo che Alessandra era veramente uno dei talenti migliori del nostro panorama musicale, in quanto canta con un’anima pazzesca. Il pensiero della showgirl argentina lo potete leggere tranquillamente nello screenshort che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo.

Belen Rodríguez scrive a Alessandra Amoroso: i complimenti

Alessandra Amoroso ha anche risposto alle parole di Belen, scrivendole una dedica veramente carina in spagnolo, elogiando la sua carriera televisiva. Stupendo fino a qui era stato presentato in anteprima a livello europeo il 7 novembre di due anni fa, durante la penultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi Tu si que vales. La conduttrice di Canale 5 aveva voluto fortemente la sua pupilla all’interno della trasmissione, la quale all’epoca come quest’anno collezionava ogni puntata un successo dopo l’altro. Il brano era poi stato mandato in tutte le radio il 13 novembre, come apripista del suo ultimo album Vivere a colori. Stupendo fino a qui era stato presentato da Alessandra come una sorta di regalo per i suoi fan che non ascoltavano più della sua nuova musica da altrettanti due anni, dai tempi dell’album Amore puro.

Foto commento di Belen sotto la foto di Alessandra Amoroso

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *