Belen Rodriguez prima del GF ViP: il curioso confronto con Santiago

By on novembre 29, 2017
foto Belen Rodriguez

Grande Fratello Vip, Santiago uguale a Belen Rodriguez? Il confronto

E’ ufficiale: Belen Rodriguez sarà presente alla finale del GF Vip, il reality condotto da Ilary Blasi che ha collezionato degli ascolti da record. La bella moderna argentina, prima di tornare negli studi di Roma, ha deciso di concedersi qualche momento di relax con il suo piccolo Santiago, il bambino nato dal suo matrimonio con Stefano De Martino. La presentatrice di Tu sì que vales è in vacanza a Disneyland, il famoso parco divertimenti dedicato al mondo dei più piccoli. Nonostante le sue attenzioni siano tutte per il piccolo di casa, Belen ha postato uno scatto di Santiago da condividere con il numeroso popolo del web. Fin qui nulla di strano, direte voi, non c’è nulla di male, ma la bella modella argentina ha postato nelle Instagram Stories anche una foto che la ritrae quando era ancora una bambina. Il popolo del web, a cui nulla sfugge, non ha potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza che li lega. Nonostante tutti dicessero che il piccolo Santiago sia uguale al papà. E’ impossibile negarlo, ora che Belen Rodriguez ha perfino postato la “prova”: il figlio della super ospite del GF Vip è uguale alla mamma.

Santiago come Belen Rodriguez? Il tenero confronto prima del GF Vip

Belen Rodriguez alla finale del Grande Fratello Vip collaborerà con Ilary Blasi durante un importante momento legato alla trasmissione. Tutto, ovviamente, è ancora top secret, o quasi. Ma prima di tornare come protagonista indiscussa del piccolo schermo, la bella modella argentina si gode il suo piccolo Santiago, all’interno del parco divertimenti più famoso di sempre. Il tenero confronto offerto dal popolo del web sembra spopolare sui social. Purtroppo, siccome la foto ritrae il piccolo Santiago, non possiamo mostrarvi tale contenuto poiché lo scatto ritrae un minore, ma se siete curiosi di vedere l’incredibile somiglianza che lega Belen Rodriguez a suo figlio non vi resta che collegarvi sull’account Instagram della bella modella argentina, dove potrete ammirare la foto del figlio di Stefano De Martino e nelle stories quella di mamma Belen. Intanto, tutto sembra essere pronto per la grande finale del Grande Fratello Vip. Il reality, che durante il corso di queste settimane ha collezionato veri e propri ascolti da capo giro, è purtroppo giunto al termine e la domanda di milioni di telespettatori sembra essere sempre la stessa: chi vincerà questa seconda edizione del reality?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *