Belen Rodriguez replica a Selvaggia Lucarelli e dice la sua su Iannone

By on novembre 25, 2017
Foto Belen Rodriguez GF Vip

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati? La smentita della Rodriguez

La notizia che tiene banco questa settimana è la rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo appena un anno e mezzo di love story i due si sarebbero detti addio. Peccato che nessuno dei due abbia confermato la notizia trapelata sui giornali; per di più la showgirl indosserebbe ancora l’anello che le ha regalato Andrea Iannone all’inizio della loro relazione. Perché indossarlo se fossero in crisi o, per di più, se si fossero lasciati? La showgirl nonché conduttrice di Tu sì que vales non ha più alcuna intenzione di rivelare dettagli sulla vita privata e al Maurizio Costanzo Show andato in onda giovedì in seconda serata si è mostrata piuttosto insofferente per alcune domande o insinuazioni sulla sua vita privata e soprattutto sulla storia dell’armadio per cui Cecilia Rodriguez è diventata famosa al Grande Fratello Vip. Nella puntata di Striscia La Notizia andata in onda ieri Belen ha ricevuto un tapiro d’oro da Vittorio Staffelli dove ha dichiarato che non è successo nulla tra lei e Iannone e che non c’è niente da comunicare. Niente rottura tra i due, dunque? Ma Belen ha anche avuto modo di replicare alla frecciatina al veleno di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli: Belen Rodriguez replica alla sua frecciatina

Selvaggia Lucarelli ha attaccato Belen e Cecilia Rodriguez per la storia ormai diventata famosa dell’armadio. Cosa è successo davvero nella casa del Grande Fratello Vip? Gli autori hanno smentito il rapporto intimo tra i due, ma il pubblico ben più preparato e sveglio ha ormai capito da un po’ la verità. La famosa blogger ha lanciato una frecciatina alle sorelle Rodriguez anche in seguito a un commento rilasciato dalla conduttrice di Tu sì que vales inerente ai chili di troppo. Ai microfoni di Striscia La Notizia Belen Rodriguez ha spiegato il fattaccio rispondendo con ironia alle domande sulla Lucarelli: “Chi? Che lavoro fa? Per la prima volta dico che non mi abbasso al loro livello”. Selvaggia Lucarelli replicherà sui social alla risposta di Belen Rodriguez oppure preferirà il silenzio? Nel frattempo i suoi fan si stanno chiedendo se la rottura con Andrea Iannone è effettiva oppure no. La showgirl argentina, che è stata ospite da Maurizio Costanzo giovedì in seconda serata, ha smentito dicendo che dalla sua bocca non uscirà più mezza parola. Forse, nelle prossime settimane, i suoi profili social potranno svelare decisamente di più a riguardo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *