X


Belen Rodriguez rompe il silenzio su Cecilia e Ignazio al GF Vip

Scritto da , il Novembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Belen Rodriguez GF Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser del GF Vip sono innamorati: parla Belen Rodriguez

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis è la prima finalista mentre Jeremias Rodriguez ha finito la sua corsa visto che il televoto ha dato il verdetto chiaro e tondo. Chi credeva che i Rodriguez fossero tutelati si è dovuto in parte ricredere visto che il 30% ha voluto che l’iracondo fratello lasciasse la casa più spiata d’Italia. E per quanto riguarda Cecilia e Ignazio Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e dire ciò che pensa su questa storia d’amore nata all’improvviso al GF Vip:

“Si devono vergognare quelli che incitano all’odio, non chi ha dei sentimenti chiamati amore”.

Ebbene sì, il pensiero di Belen Rodriguez è chiaro e tondo: per lei la storia tra il ciclista e sua sorella è una storia d’amore a tutti gli effetti e non è di certo una strategia per accaparrarsi il volere di quella parte di pubblico che preferisce le storie d’amore fresche e nuove piuttosto che le lotte di potere interne alla casa.

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio: le prime parole di Belen Rodriguez

Il GF Vip ha dato al pubblico la sua storia d’amore: quella tra Cecilia e Ignazio. La sorella di Belen Rodriguez dopo quattro anni ha deciso di dare un taglio netto (si fa per dire) alla sua storia d’amore con Francesco Monte per gettarsi anima e corpo su Ignazio Moser che l’ha accolta molto volentieri. Lo scandalo dell’armadio che li ha visti coinvolti negli ultimi giorni ieri è stato messo a tacere dal Grande Fratello Vip che ha mandato in onda la scena incriminata. Secondo gli autori il pubblico sarebbe così cieco e sordo da non capire che quella mandata in onda, molto probabilmente, è stata rigirata onde evitare polemiche in puntata. Tanto che gli asciugamani che si notano in entrambi i video sopra l’armadio sono di due colori diversi. Resta il fatto che la squalifica dei due non ci è stata. Nel frattempo Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte e Ignazio Moser sta pensando di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Proprio ora che sembra che abbiano ricevuto la benedizione di Belen Rodriguez? I fan della coppia li sosterranno fino alla fine. Chi dei due la spunterà in finale?