X


Belen Rodríguez sbotta: la difesa della mamma dopo l’entrata al GF Vip

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez

Grande Fratello Vip, Belen perde le staffe sui social: “Mia madre è una grande donna!”

Belen Rodríguez ha caricato durante la serata di ieri una foto di sua mamma Veronica, pronta ad entrare al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla figlia Cecilia. L’intenzione della conduttrice di Tu si que vales era quella di mostrare ai suoi fan la sua bravura per quanto riguarda il trucco: il make up della donna è stato infatti interamente fatto da Belen! La showgirl argentina ha infatti scritto nella didascalia dell’immagine che sicuramente non morirà mai di fame, in quanto potrà sempre contare sulla sua professionalità nel trucco e nel parrucco. Infine, ha specificato che comunque ciò che aveva aiutato a fare un trucco così bello era ovviamente la bellezza naturale di mamma Veronica, la quale sembrava ancora una ragazzina. Tuttavia, tale argomento è passato in secondo piano nei commenti sotto la foto, in quanto molti utenti hanno duramente criticato le parole pronunciate dalla donna soprattutto nei confronti di Ignazio Moser. Veronica dopo aver detto a Cecilia di essere fiera di lei ha anche affermato di trovare molto simpatico il nuovo fidanzato della figlia: insomma, dichiarazioni che non potevano rimanere inosservate soprattutto da parte di tutte le fan del povero Francesco Monte.

Belen Rodríguez furiosa dopo il Grande Fratello Vip in difesa della madre

Così in seguito all’ospitata di Veronica al Grande Fratello Vip, molti telespettatori si sono riversati sotto la foto caricata da Belen per dire la loro. La fidanzata di Andrea Iannone ha tuonato contro tutti i detrattori di sua mamma e di sua sorella, affermando quanto segue:

“Mia madre è una grande donna con i co*lioni! Vai a fare congetture inutili da un’altra parte!”

Insomma, ancora una volta la conduttrice di Tu si que vales non si è tirata indietro, dopo essere intervenuta in prima persona in difesa di suo fratello e di sua sorella, criticati anche da altri vip. Dopo l’uscita di Cecilia dalla Casa più spiata d’Italia, tutti ora si domandano che cosa farà una volta ritornata nel mondo reale. Due infatti sarebbero i progetti imminenti: incontrare Francesco Monte ed aspettare con trepidazione Ignazio Moser.

foto commento di belen