Belen Rodriguez smentisce Karina Cascella: le nuove rivelazioni

By on novembre 16, 2017
foto belen rodriguez karina cascella lite gf vip

Belen Rodriguez e Karina Cascella: continua il botta e risposta web

Continua la diatriba social tra Belen Rodriguez e Karina Cascella. Nella giornata di ieri, la conduttrice di Tu si que vales ha scritto un duro sfogo contro chi umilia la sorella Cecilia e chi va negli studi televisivi ad urlare solo per ottenere applausi da parte del pubblico. Tutto è partito da quando Karina Cascella è stata ospite in una recente puntata di Domenica Live e ha espresso il suo pensiero riguardo quanto accaduto dietro la tenda del confessione del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e il ragazzo trentino Ignazio Moser. Da lì si è scatenata una vera e propria guerra social tra la showgirl argentina e l’opinionista televisiva. La Cascella dice di esprimere il parere del popolo, basandosi sui fatti trasmessi in televisione, ma Belen non ci sta a vedere tutto questo accanimento nei confronti di due persone che si amano, soprattutto se si tratta della sorella. Il fidanzamento tra Ignazio e Cecilia nato tra le mura della casa di Cinecittà continua a far chiacchierare: sui social sono più le critiche piuttosto che gli apprezzamenti.

Karina Cascella dopo lo sfogo social: arriva la smentita da Belen

Ieri Belen Rodriguez è tornata a parlare sul web per difendere a spada tratta la sorella Cecilia e in particolare la sua storia d’amore con Ignazio Moser. La modella non si è di certo risparmiata, definendo galline chi va in televisione ad urlare solo per catturare il consenso dal pubblico invitato ad applaudire. Nel suo lungo post, l’inviata speciale dell’ultima edizione di Selfie – le cose cambiano, non ha specificato alcun nome ma Karina Cascella si è sentita tirata in ballo e ha scritto un lungo post di contrattacco. Dopo il polverone sollevato dalle due in questi giorni, l’opinionista ha risposto a tono alla Rodriguez; la risposta della showgirl non si è fatta di certo attendere. “Non ho mai fatto il nome di nessuno”, ha dichiarato Belen – “se qualcuno si sente tirato in causa è perché crede che io parli di loro”. La Rodriguez continua a prendere le difese della sorella Cecilia, soprattutto dopo le recenti accuse sulla sua nuova relazione con Ignazio Moser. Come si risolverà questa querella? Arriverà l’ennesima risposta da parte dell’opionista napoletana Karina Cascella? È evidente che nessuno delle due donne ha intenzione di deporre l’ascia di guerra: la Cascella continuerà ad esprimere la sua basandosi sull’evidenza, rappresentando in qualche modo la voce del popolo.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *