X


Bruno Vespa lascerebbe Porta a Porta? La confessione a Verissimo

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Bruno Vespa Porta a Porta

Verissimo ospita Bruno Vespa. Le indiscrezioni sul futuro e Porta a Porta

Ospite d’onore domani pomeriggio a Verissimo per promuovere il suo nuovo libro “Soli al comando” il conduttore e giornalista Rai Bruno Vespa. Tanti sono gli argomenti che domani saranno trattati con il giornalista, per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin; alcuni ce li anticipa Tvblog. Il conduttore con Silvia ha raccontato la sua carriera, ha parlato di Porta a Porta, della sua infanzia e anche del collega Massimo Giletti, recentemente sbarcato a La7. Proprio grazie alla domanda su Massimo Giletti che il conduttore arriva a parlare della sua Porta a Porta e del rapporto con la Rai. Riguardo al giornalista e conduttore di La7 Vespa afferma che gli dispiace sempre quando qualcuno se ne va, ammette tuttavia che è bello cambiare nonostante lui non l’abbia mai fatto. A questo punto la conduttrice gli chiede se lascerebbe mai il suo programma e Bruno Vespa spiega che gli dispiacerebbe rinunciare a Porta a Porta, programma a cui si è molto affezionata. Non pensa nemmeno di andarsene dalla Rai anche se nulla si deve dare per scontato. Per Bruno vespa una cosa è certa: finché la Rai lo lascerà lavorare serenamente rimarrà alla Rai, se questo non dovesse più succedere allora non sa dove potrebbe approdare.

Bruno Vespa svela a Verissimo che non lascerebbe facilmente Porta a Porta

Parole dunque che rassicurano i telespettatori e gli affezionati al conduttore Bruno Vespa, i quali lo troveranno ancora per molto tempo nella seconda serata di Rai 1 con Porta a Porta. Il giorno in cui la Rai non lo lascerà più libero o vorrà dar spazio a qualcun altro, Vespa sarà pronto ad approdare altrove. Ricordiamo che Bruno Vespa è da oltre 22 anni conduttore di Porta a Porta e ha alle spalle 2730 puntate. Durante la sua ospitata a Verissimo, nel pomeriggio di domani su Canale 5, per promuovere il suo nuovo libro, con Silvia Toffanin parlerà anche della sua infanzia, in particolare di episodi di bullismo di cui è stato vittima:

“Un maestro, quando ero in quarta e quinta elementare, non mi ha protetto da piccoli episodi di bullismo. Il figlio di una persona molto importante mi perseguitava. Mio padre protestò, ma il maestro era completamente dalla parte del mio compagno”

Per venire a conoscenza del resto dell’intervista di Bruno Vespa a Verissimo non resterà che seguire domani pomeriggio la trasmissione in onda alle 16:20, subito dopo la prima puntata di Amici.