Carlo Conti chiama Max Tortora per la finale di Tale e Quale Show

By on novembre 9, 2017
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show Ultima edizione

Tale e Quale Show finale: Carlo Conti chiama Max Tortora

Non andrà in onda domani, la finale di Tale e Quale Show, bensì sabato. In quell’occasione si riaccenderà la sfida tra il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e Tu sì que vales con l’inaffondabile squadra composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier. Il loro primo scontro è stato vinto da quest’ultima fazione e chissà che anche il secondo non giochi a loro favore. Nel frattempo Carlo Conti,come ha anticipato TvBlog, sabato avrà l’onore di avere in giuria come quarto giudice (assieme a Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano) il bravo Max Tortora, che di imitazioni se ne intende essendo un ottimo imitatore nonché comico di professione. La scorso anno è stato ospite nientemeno che di Gigi Proietti a Cavalli di Battaglia (che era riuscito a controbattere con forza all’armata rappresentata da C’è posta per te) e si è anche visto al cinema in un film di Carlo Vanzina. Un nome importante, quindi, per festeggiare al meglio la fine dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show; ma non sarà l’ultimo appuntamento visto che da venerdì prossimo, per un totale di tre appuntamenti televisivi, andrà in onda il tanto atteso Torneo de Campioni di Tale e Quale Show.

Max Tortora quarto giudice della finale di Tale e Quale Show 2017

Carlo Conti per la finale di Tale e Quale Show in onda eccezionalmente sabato sera (contro Tu sì que vales che ospiterà Massimo Giletti) ha deciso di chiamare Max Tortora che siederà assieme a Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica dietro al bancone dei giudici. Sabato verrà decretato il vincitore dell’edizione 2017, ma i primi tre uomini e le prime tre donne classificati andranno a sfidarsi da venerdì prossimo con le prime tre donne e i primi tre uomini dell’edizione 2016. Una puntata ricca di imitazioni, buona musica e sano divertimento senza polemiche (lo scorso venerdì Platinette ha affilato gli artigli contro Enrico Montesano in seguito a una battuta infelice sull’identità sessuale). Nella puntata di sabato Filippo Bisciglia, autentica sorpresa di quest’edizione, dovrà imitare Antonello Venditti, Alessia Macari sarà Lady Gaga, Marco Carta dovrà imitare Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Platinette scenderà le scale come Wanda Osiris, Annalisa Minetti incanterà tutti con Liza Minnelli mentre l’ex giudice del programma Claudio Lippi interpreterà il grande Giorgio Gaber. Per scoprire chi si aggiudicherà la palma della vittoria e chi concorrerà al Torneo dei Campioni non basterà far altro che seguire la finale in onda sabato 11 novembre come sempre su Rai1.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *