Carlo Conti, Tale e Quale Show: colpo di scena nella finale

By on novembre 4, 2017
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show Ultima edizione

Tale e Quale Show, Carlo Conti: le imitazioni della finale

Su Rai 1 è andato in onda il penultimo appuntamento con Tale e Quale Show. La finale della trasmissione andrà in onda eccezionalmente sabato 11 novembre. Quella dell’11 novembre non sarà però la vera e propria finale della trasmissione ma la fine del primo ciclo del programma perché a partire dal venerdì successivo, 17 novembre, il programma andrà in onda con il torneo dei campioni. Si sfideranno i migliori di questa e della scorsa stagione. Prima che la puntata si concludesse, a tutti concorrenti sono state assegnate le imitazioni che dovranno eseguire nella puntata finale di Tale e Quale Show in onda eccezionalmente il sabato: Carlo Conti dovrà così sfidare la sua amica Maria De Filippi. Passando alle assegnazioni, il primo che ha saputo che cosa dovrà interpretare nella finale è stato Platinette: dovrà esibirsi imitando Wanda Osiris. Annalisa Minetti ha saputo che dovrà invece imitare Liza Minnelli mentre Marco Carta vestirà i panni del frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Al tenore Piero Mazzocchetti è toccata l’imitazione di Charles Aznavour. Carlo Conti ha poi svelato la particolare imitazione che è stata assegnata a Federico Angelucci. Il giovane dovrà imitare uno dei giudici della trasmissione: Loretta Goggi.

Anticipazioni Tale e Quale Show di Carlo Conti: imitazioni dell’11 novembre

Davvero interessante l’imitazione che dovrà fare Federico Angelucci. Carlo Conti ha poi continuato nel leggere la lista dei cantanti che dovranno essere imitati sabato prossimo all’interno dell’ultima puntata di Tale e Quale Show. A Claudio Lippi toccherà l’imitazione del grande Giorgio Gaber. Molto difficile sarà l’imitazione della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip: Alessia Macari dovrà interpretare Lady Gaga. Al conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, toccherà invece vestire i panni di Antonello Venditti. Terzultimo cantante assegnato a Edy Angelillo che dovrà interpretare Blondie. Il volto di Rai Ragazzi, Benedetta Mazza, interpreterà Diana Ross ed infine Dario Bandiera dovrà interpretare Piero Pelù. Queste sono le ultime assegnazioni di questa gara. La prossima settimana si decreterà il vincitore di questa settima edizione del programma che dovrà sfidarsi, insieme agli altri migliori 4 di questa edizione ed i migliori 5 della scorsa edizione, nelle tre puntate del programma dedicate al torneo di Tale e Quale Show. A vincere la penultima puntata che è andata in onda su Rai 1 è stato Federico Angelucci con la sua interpretazione di Freddie Mercury in We Are The Champions. L’appuntamento con la finale del programma di Carlo Conti è sabato prossimo alle 21:10 su Rai 1.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *