Carmen Di Pietro commette una gaffe su Maradona a Pomeriggio Cinque

By on novembre 27, 2017
foto Carmen Di Pietro

Pomeriggio 5: il clamoroso errore di Carmen Di Pietro su Maradona

E’ appena andata in onda la prima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte della trasmissione ampio spazio è stato dedicato al gossip. Tanti gli ospiti invitati in studio da Barbara d’Urso, tra i quali anche Valentina Vignali, l’attore Danilo Brugia e la ex concorrente del Grande Fratello Vip Carmen Di Pietro. Ed è stata proprio quest’ultima ad aver fatto molto discutere in rete. Difatti, la donna è tornata a parlare della relazione che pare abbia avuto nei primi anni Novanta con il campione di calcio Diego Armando Maradona. E proprio in questa circostanza ha commesso una clamorosa gaffe, che ha lasciato tutti di stucco, tanto che la stessa conduttrice, visibilmente divertita, ha asserito:

“Hai fatto una gaffe…Spero che Striscia La Notizia non abbia sentito…”

Cosa ha detto? In pratica, a un certo punto, invece di dire il verbo “scoppiato” ha detto “scopato”, facendo ridere un po’ tutti. Ma non è finita qua perchè la Di Pietro è finita nell’occhio del ciclone anche per un altro motivo. Infatti, la prorompente showgirl è stata attaccata da un un giornalista, ospite oggi dalla d’Urso, il quale ha espresso qualche perplessità su questa sua relazione segreta con Maradona, domandole schiettamente:

“Come mai nessuno aveva fiutato questa tua relazione con Maradona? 500 giorni di frequentazione non sono pochi…I paparazzi non sono allocchi…”

Tuttavia, la donna ha replicato, che se nessuno se ne fosse accorto, questa cosa non sarebbe venuta fuori nemmeno adesso, in quanto a rivelarlo è stato un ex calciatore del Napoli in un noto salotto televisivo. Però Carmen non ha certo fatto parlare molto in queste settimane solo per questo motivo.

Carmen Di Pietro a Pomeriggio Cinque: la dichiarazione choc su Maradona

Carmen Di Pietro, oltre ad aver confermato oggi a Pomeriggio 5 di aver avuto un flirt negli anni Novanta con il campione di calcio Diego Armando Maradona, ha anche fatto molto parlare in queste settimane per via del suo attuale rapporto con il padre dei suoi figli. Cosa è successo? Quest’ultimo è stato sorpreso dai paparazzi a baciare un’altra donna. Uno scoop, che ha fatto molto clamore, ma che ha fatto andare su tutte le furie anche Carmen Di Pietro, la quale ha rivelato di esserci rimasta molto male. Tuttavia, l’uomo ha sempre negato di aver avuto un’altra donna, dichiarando senza tanti peli sulla lingua di essere stato semplicemente frainteso. Ma la Di Pietro non è sembrata poi così convinta da questa spiegazione, arrivando a dichiarare di non avere la minima intenzione di perdonarlo. Insomma, nonostante la donna sia stata eliminata oltre 1 mese fa dalla casa più spiata dagli italiani, pare continuare a far molto parlare tra clamorose rivelazioni, amori segreti e le discussioni infinite con Wanda Fisher. Sarà presto protagonista di qualche altro clamoroso scoop?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *