Carmen Di Pietro tradita: Simona Izzo sapeva? La verità a Domenica Live

By on novembre 5, 2017

Simona sapeva del tradimento del marito di Carmen? Le parole a Domenica Live

A Domenica Live Barbara d’Urso ha mostrato finalmente le foto del tradimento del marito di Carmen Di Pietro, la quale ha attaccato duramente Simona Izzo. Cosa c’entra la bionda regista con questa brutta storia? Durante la puntata di oggi la conduttrice napoletana ha mostrato in diretta un video in cui le due donne avevano parlato di Giuseppe Iannoni al Grande Fratello Vip. In quell’occasione, Simona aveva svelato alla coinquilina che il suo compagno la tradiva con una donna che lei conosceva molto bene, anzi era addirittura un’amica. In seguito alla rivelazione, Carmen da sola era scoppiata a piangere, chiedendosi il perchè Giuseppe le potesse fare una cosa del genere. La Izzo poi, vedendo Carmen in quello stato aveva spiegato che stava solo scherzando, che lei era una sceneggiatrice e che amava inventare storie. Insomma era veramente così oppure Simona aveva mentito e sapeva tutto? Le sue parole infatti sono risultate poi profetiche, in quanto Iannone ha effetivamente tradito la Di Pietro con una donna: i due sono stati pizzicati in vacanza insieme in atteggiamenti molto intimi. Oltre al tradimento dal compagno, Carmen ha quindi voluto mettere in chiaro la situazione con Simona.

Domenica Live: Carmen Di Pietro arrabbiata con Simona Izzo

Carmen Di Pietro ha dato alla fine della falsa a Simona Izzo a Domenica Live: secondo la mora showgirl lei sapeva tutto e aveva negato per non creare ulteriore scompiglio. Se fosse stata una vera amica le avrebbe dovuto dire tutto. Insomma, è veramente così? Oggi in diretta la Izzo ha smentito ogni parola pronunciata da Carmen, la quale nel frattempo ha dovuto rivedere le foto del tradimento del compagno. Barbara d’Urso aveva infatti svelato il tutto durante una precedente puntata di Domenica Live, in cui però le foto erano state viste soltanto da Carmen e dalla madre. Oggi la conduttrice napoletana ha voluto mostrare in diretta nazionale tutti gli scatti, e il risultato è quello che anche voi potete vedere proprio qui sotto, in fondo all’articolo:

foto tradimento di giuseppe iannone

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *