X


Carmen Russo svela perché è stata eliminata dal Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Carmen Russo

Grande Fratello Vip: perché Carmen Russo è stata eliminata? Parla lei

Carmen Russo è l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip e a distanza di sette giorni dalla sua uscita, la showgirl si è raccontata al sito Tv Blog, spiegando anche la ragione per cui secondo lei è stata fatta fuori dal gioco. Prima di tutto Carmen ha affermato che ora sta benissimo, in quanto il suo rientro a casa è andato alla grande: ha finalmente riabbracciato sua figlia Maria (come testimoniato anche dal video che ha caricato sui social), e suo marito Enzo Paolo Turchi, che le erano mancati tantissimo. Poi ha finalmente parlato della sua eliminazione: a tal proposito, la Russo ha dichiarato che non è affatto stupita che sia uscita così presto, in quanto ormai lei è esperta di reality e sa benissimo che chi entra a gioco già avviato come lei è sempre nominato. Insomma, se avesse avuto più tempo il pubblico avrebbe avuto il tempo per affezionarsi a lei e le cose magari sarebbero potute andare diversamente. Carmen ha anche raccontato come ha vissuto la sua eliminazione soprattutto contro Aida Yespica, la quale l’aveva già battuta a L’Isola dei Famosi. Sempre con il sorriso, la ballerina ha spiegato:

“Facendo tv so benissimo che il pubblico dei reality è vario: quelli della mia età non votano, mentre i giovani lo fanno. Quindi non sono ne dispiaciuta ne sorpresa.”

Carmen Russo e il motivo dell’eliminazione al Grande Fratello Vip

Dalle parole dette da Carmen Russo, sembrerebbe proprio che sia stata eliminata dal Grande Fratello Vip perché i concorrenti più giovani hanno più potere in quanto hanno più seguaci che votano. Infatti la Russo ha palesato che quando era entrata nella Casa era stata considerata come un ciclone, e solitamente, come ha precisato, quando arriva un ciclone gli altri sperano che vada via al più presto. Carmen non ha voluto dire che gli altri hanno avuto paura di lei, ma in qualunque caso è stata proprio lei la prescelta tra i tre nuovi arrivati per essere nominata. La compagna di Enzo Paolo Turchi ha anche espresso il suo parere riguardo agli ultimi scandali che hanno avuto luogo all’interno della Casa più spiata d’Italia. A proposito di Cecilia Rodríguez, Carmen ha affermato che quella situazione poteva essere benissimo evitata in quanto tutti i concorrenti sono consapevoli di essere ripresi da decine di telecamere, ed inoltre, nonostante creda nei suoi sentimenti per Ignazio, lei avrebbe tenuto in standby la sua nuova passione per rispetto del suo ex Francesco.