Caterina Balivo si scontra con Barbara d’Urso in tv: ecco quando

By on novembre 22, 2017
Foto Caterina Balivo conduce Detto Fatto in diretta

Barbara d’Urso e Caterina Balivo rivali per un giorno: ecco la data

E’ stato Alberto Dandolo a lanciare la news: Caterina Balivo sfiderà Barbara d’Urso il 17 dicembre. La conduttrice napoletana sarà infatti in tv con il suo Domenica Live come sempre, anche se attualmente nessuno sa se Barbara sarà già in pausa per le vacanze natalizie o andrà in onda fino a ridosso delle festività. In qualunque caso sicuramente Canale 5 manderà in onda una puntata di Domenica Rewind, soprattutto dopo gli ottimi risultati in termini di share che Barbara si è portata a casa con il suo rotocalco. Caterina tornerà invece su Rai1, dopo essere stata ospite lo scorso sabato a Lo zecchino d’oro e precedentemente da Fabio Fazio a Che tempo che fa, in qualità di conduttrice: sarà infatti al timone di uno spazio dedicato a Telethon nella seconda parte del pomeriggio. Con ogni probabilità, la parentesi condotta dalla Balivo sarà sovrapposizione con la parte dedicata all’intrattenimento di Domenica Live, la quale totalizza sempre più del 20% di share.

Caterina Balivo sfida Barbara d’Urso in tv una domenica pomeriggio

Oltre a Benedetta e Cristina Parodi, Barbara d’Urso dovrà quindi scontrarsi con un’altra donna molto amata della nostra tv: Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto riuscirà almeno ad avvicinarsi ai risultati conquistati da Barbara con Domenica Live? Fino ad ora ogni tentativo della Rai è stato un sonoro buco nell’acqua. La vita è una figata totalizzava infatti quasi un terzo degli spettatori che invece sceglievano di farsi compagnia con il programma di Video News, e nemmeno la fascia denominata Domenica Love, con i suoi film d’amore, inaugurata queste domenica, era riuscita nell’intento. La Balivo inoltre si scontrerà direttamente con la parte di Domenica Live dedicata alle d’Urso interviste, le quali, con ogni probabilità, potrebbero vedere ancora i protagonisti della fortunata seconda edizione del Grande Fratello Vip, di enorme successo. Due format diversi, condotte da due donne palesemente diverse: il confronto è comunque inevitabile, soprattutto dopo i recenti risultati delle due aziende televisive durante le ultime domeniche pomeriggio.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *