X


Cecilia e Ignazio commossi al Grande Fratello Vip: la sorpresa

Scritto da , il Novembre 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez Ignazio moser gf vip

GF Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ricevono una sorpresa

Lunedì scorso, nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia ha rivelato al fidanzato Francesco Monte di non provare più alcun sentimento. Motivo per cui i due si sono lasciati definitivamente. E, negli ultimi giorni, Cecilia Rodriguez si è avvicinata sempre di più a Ignazio Moser. Infatti, i due, fin dal momento in cui hanno messo piede nella casa più spiata dagli italiani, hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia. Un’amicizia, che nelle ultime settimane, è diventata qualcosa di più. E questa situazione ha diviso molto l’opinione pubblica. Difatti ci sono stati molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi ad aver puntato il dito contro la ragazza di origini argentine, rea di aver mancato di rispetto all’ex fidanzato. Tuttavia, i due, in questi giorni, non pare abbiano pensato molto all’opinione degli spettatori da casa, vivendosi senza riserve questo amore. Un amore, come detto precedentemente, che ha creato molte polemiche, ma non solo. Difatti, proprio qualche ora fa, ecco arrivare una sorpresa per i due piccioncini. Quale sorpresa? Uno striscione aereo con su scritto:

“Ceci e Ignazio ci fate sognare…#tantaroba”

Parole, che hanno colpito molto i due piccioncini. Ma Cecilia non è stata l’unica Rodriguez a far molto parlare in queste ore sui social. Cos’altro è successo?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip: la sorpresa dei fan

Andando nel particolare, oltre all’amore sbocciato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip sembra essere scoccata la scintilla anche tra altri due inquilini della casa più spiata dagli italiani. Difatti, complice forse il vino, ieri sera Jeremias Rodriguez e Aida Yespica pare si siano dati un bacio. Il tutto, come mostrato anche dall’ultimo daytime andato in onda su Canale 5 poco fa, sarebbe avvenuto dietro la tenda del confessionale al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere. Che sia nato un nuovo amore in queste ultime ore nella dimora “gieffina”? Verrà fatta presto chiarezza su questa vicenda? E chissà cosa ne penserà il fidanzato della bella Aida Yespica. Difatti, quest’ultima ha più volte rivelato agli altri concorrenti di essere felicemente fidanzata da diverso tempo. Che l’uomo possa entrare nella casa del Grande Fratello Vip Lunedì prossimo per avere un confronto con la sua fidanzata e Jeremias? Insomma, a due mesi di distanza dall’inizio del GF Vip, pare che i Rodriguez siano riusciti a catalizzare l’attenzione del pubblico, tra dichiarazioni choc, clamorose rivelazioni e nuovi amori. Ci saranno presto altri colpi di scena?