Cecilia e Ignazio: cosa è successo nella tenda al GF Vip? L’indizio

By on novembre 2, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser gf vip

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodríguez e Ignazio: il dettaglio piccante

Al Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai senza filtri. Tuttavia, forse per non urtare ulteriormente la sensibilità del suo ex Francesco Monte, lasciato in diretta nemmeno una settimana fa, Cecilia non è mai andata oltre a un bacio con il bel ciclista. Ciò, ovviamente, lo possiamo dire stando a quanto abbiamo potuto vedere attraverso le immagini che ogni giorno Mediaset Extra ci propone. Tutti infatti sappiamo che i concorrenti sono vincolati a stare esposti quasi sempre alle telecamere e tenere sempre il microfono acceso. Tutti sappiamo pure che ci sono luoghi in cui l’occhio impertinente della telecamera non può arrivare: il bagno e il confessionale, in quest’ultimo aperto soltanto quando c’è qualcuno all’interno che vuole parlare con la redazione. Durante la notte tra Halloween e il 1 novembre la neo coppia, dopo aver festeggiato con tutti gli altri coinquilini (e aver anche bevuto qualche bicchierino) si sono rifugiati all’interno del confessionale in cui era allestita anche una tenda. I due poi sono usciti parecchio tempo dopo e nessuno può dirci cosa è effettivamente successo lì dentro, anche se un dettaglio ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Ignazio Moser e Cecilia: serata di fuoco al Grande Fratello Vip?

Infatti, quando Ignazio Moser è entrato nel confessionale del Grande Fratello Vip insieme a Cecilia Rodríguez era tutto composto, con la camicia sotto i pantaloni. Una volta uscito dal piccolo luogo in cui si sono rifugiati, la camicia del ciclista era invece fuori dai pantaloni. Insomma, inutile dirvi il perché i vesiti di Ignazio erano tutti scomposti, anche se il fatto che i due abbiano consumato all’interno della Casa rimane comunque un dubbio. Fino ad ora ciò che è certo è il bacio che Cecilia e Ignazio si sono dati durante notte fonda dopo la diretta del GF Vip. In quell’occasione, Ignazio aveva visto la sua amata ancora sconvolta per quanto successo con Francesco e le aveva chiesto se avesse paura. La Rodríguez aveva quindi negato ed infine era scattato il bacio della buonanotte. Durante la giornata di ieri, sembrerebbe comunque che Francesco Monte abbia deciso di voltare pagina, cancellando tutte le foto e i video che si riferivano alla sua ex fidanzata, lasciando soltanto le immagini risalenti a questa estate. Inoltre ha iniziato a seguire su Instagram Stefano De Martino, che come lui è un ex di un’altra Rodríguez.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *