X


Cecilia e Ignazio messi alla prova da Alfonso Signorini al GF Vip

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la battutina di Alfonso Signorini

E’ appena iniziata una nuova puntata del GF Vip, e a far discutere molto è stata immediatamente la coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Infatti, i due come molti sapranno bene, sono finiti in nomination la scorsa settimana. Motivo per cui la probabilità che la coppia possa scoppiare proprio stasera pare essere altissima. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Alfonso Signorini ha fatto una battutina velenosa sui due piccioncini, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Andando nel particolare, l’opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Se uno dei due esce, l’altro potrebbe sempre seguirlo…”

Una frecciatina, che ha immediatamente acceso gli animi in rete. Che i due possano decidere davvero di abbandonare il gioco insieme? Tuttavia non hanno certo fatto parlare molto solo per la frecciata di Signorini. Difatti, la coppietta nata nel reality vip è da settimane entrata nell’occhio del ciclone. Il motivo? Determinati loro atteggiamenti non sono stati apprezzati minimamente dai fan dello show. Cosa hanno fatto?

Cecilia e Ignazio del GF Vip: la frecciata di Alfonso Signorini

Una decina di giorni fa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati sorpresi in intimità all’interno di un armadio della camera della casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui i telespettatori del Grande Fratello Vip si sono riversati sui social per chiedere la loro immediata espulsione in quanto avrebbero esagerato. Tuttavia, pur non essendo stati espulsi la scorsa settimana, sono stati comunque redarguiti dal noto direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, il quale ha consigliato alla coppietta di tenere comunque un atteggiamento molto più consono. Ma i problemi per i due piccioncini non sono terminati qua perchè sono poi finiti in nomination con il popolare cantautore Cristiano Malgioglio e la modella ceca Ivana Mrazova. E in base agli ultimi sondaggi circolati sul web sembra che sia proprio Cecilia Rodriguez a forte rischio eliminazione. Andrà davvero così? Cecilia potrebbe riabbracciare presto fuori dalla dimora “gieffina” il fratello Jeremias Rodriguez? Chissà, intanto anche le ultime dichiarazioni rilasciate a Verissimo proprio da Jeremias hanno fatto molto parlare. Infatti, il giovane argentino ha attaccato Ignazio Moser, reo di aver pronunciato qualche battutina su sua sorella Cecilia, che non gli ha fatto minimamente piacere. Che i due possano magari avere un faccia a faccia in trasmissione? Per scoprirlo non resta che rimanere incollati su Canale 5.