X


Cecilia e Jeremias Rodríguez: Belen lancia un appello con Santiago

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto belen

Belen Rodríguez: le parole in difesa di Cecilia e Jeremias

In seguito alle ultime critiche contro Cecilia Rodríguez e Jeremias Rodríguez, la sorella Belen ha voluto scrivere un appello attraverso i suoi social. La conduttrice di Tu si que vales ha infatti fatto sollevare un cuscino a forma di cuore a suo figlio Santiago, e sopra la foto ha scritto quanto segue:

“Viva l’amore, basta con l’odio! Ce lo chiedono loro!”

Questo è stato l’ultimo appello fatto dalla Rodríguez, in seguito alle innumerevoli lotte fatte via social e non solo contro i detrattori dei suoi fratelli. Belen ha criticato duramente anche ieri, ospite al Maurizio Costanzo Show, i programmi di Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque e Domenica Live, talk in cui sono nate le peggiori polemiche contro i fratelli Rodríguez. Un nome tra tutti è quello di Karina Cascella, la quale nel salotto della d’Urso non è mai stata leggera con i toni quando parlava in special modo della storia d’amore tra Cecilia e Ignazio Moser. Belen, nonostante non abbia partecipato al Grande Fratello Vip, è sempre stata tirata in ballo dagli utenti in seguito ai gesti fatti dai suoi fratelli all’interno della Casa più spiata d’Italia, tanto che il suo profilo social è stato molte volte territorio di fortissime discussioni.

Jeremias Rodríguez e Cecilia: l’appello di Belen

Insomma, sembrerebbe che Belen Rodríguez sia proprio stanca di tutte le maldicenze che le persone dicono contro Cecilia e Jeremias Rodríguez. L’ultima a essere stata presa di mira dai telespettatori di Canale 5 è stata persino la madre dei tre fratelli, Veronica, rea secondo alcuni di aver accantonato in poco tempo l’ex fidanzato della figlia, Francesco Monte, complimentandosi con il suo nuovo amore Ignazio in diretta al Grande Fratello Vip. La vita per i Rodríguez si è complicata parecchio dopo l’esperienza televisiva di Jeremias e Cecilia. Anche il fratello non è stato immune dalle critiche, accusato di essere un ragazzo impulsivo, volgare e persino aggressivo. L’ultima news scottante arriva ancora una volta dal rotocalco del Biscione Domenica Live, talk che sarebbe stato snobbato da Jeremias proprio perché condotto dalla ‘rivale’ della sorella Belen. Insomma, dopo questo appello fatto dalla showgirl argentina, e soprattutto dopo l’eliminazione di entrambi i fratelli Rodríguez dal reality, le acque si calmeranno?

foto santiago