X


Cecilia, Ignazio e Luca Onestini al GF Vip: la sorpresa dei fan

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez in lacrime al grande fratello vip

Grande Fratello Vip: la sorpresa per Cecilia Rodriguez, Ignazio e Luca Onestini

La giornata di oggi per alcuni famosi inquilini della casa più spiata dagli italiani è iniziata nei migliori dei modi. Difatti la chiacchieratissima coppietta composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha da poco ricevuto uno striscione aereo dai fan. Striscione con su scritto:

“Mai contro…Chechu e Nacho…Un esercito di fan…”

Parole che hanno commosso molto i due fidanzatini, i quali sono stati molto criticati negli ultimi giorni. Il motivo? Molti telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi hanno puntato il dito contro Cecilia, rea di aver mancato di rispetto all’ex fidanzato Francesco Monte. Inoltre anche Ignazio è finito nell’occhio del ciclone in quanto è stato accusato da molti spettatori da casa di non aver rispettato in alcun modo una coppia fidanzata felicemente da oltre 4 anni. Ma non è finita qua perchè Sabato scorso proprio Moser ha ricevuto un altro striscione aereo dai suoi fan con su scritto di aver preso la decisione di voltargli le spalle perchè delusi dal suo comportamento in queste ultime settimane nella casa del GF Vip. Insomma, dopo tante polemiche ecco arrivare un raggio di sole per Cecilia e Ignazio grazie a questo pensiero da parte dei fan. E proprio poco fa anche Luca Onestini ha ricevuto uno striscione aereo dai suoi supporter.

Cecilia Rodriguez, Ignazio e Luca Onestini del GF Vip: il regalo dei supporter

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ricevuto poco fa, come detto precedentemente, uno striscione aereo dai supporter, facendo tornare loro un meraviglioso sorriso, dopo le tante polemiche e critiche. Tuttavia non sono stati gli unici a ricevere una sorpresa dai fan. Difatti, poco dopo anche Luca Onestini ha ricevuto uno striscione aereo con su scritto:

“Luca bomber siamo tutti con te…Fansway…”

E questo per lui è stato il primo regalo dai suoi sostenitori in oltre 50 giorni. Inutile negare quanto sia stato felice e sorridente nel leggere quel massaggio. Tuttavia, per il giovane concorrente del Grande Fratello Vip questa sembra non essere una settimana facilissima. Infatti, l’uomo ha dapprima discusso animatamente con Jeremias Rodriguez e successivamente è finito in nomination con la ex corteggiatrice del popolare dating show Giulia De Lellis, con il noto cantautore Cristiano Malgioglio, con Raffaello Tonon e, dulcis in fundo, con Jeremias Rodriguez. Una nomination che sembra essere difficilissima. Infatti, in base agli ultimi sondaggi circolati on line un po’ tutti i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi hanno percentuali molto vicine. Chi verrà eliminato tra loro 5? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del reality vip in onda Lunedì prossimo su Canale 5.