X


Cecilia Rodriguez a Verissimo: “Sono innamorata di Ignazio Moser”

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto_cecilia_toffanin

Anticipazioni Verissimo, Cecilia Rodriguez innamorata di Ignazio Moser: la conferma

Cecilia Rodriguez, dal momento in cui ha deciso di lasciare il fidanzato Francesco Monte per iniziare una nuova relazione con Ignazio Moser, ha creato un vero e proprio scompiglio. Infatti, molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi l’hanno accusata di aver mancato di rispetto al suo attuale ex fidanzato. E anche Ignazio non è certo stato esente da critiche. Infatti, proprio quest’ultimo è stato accusato di non essersi fatto molti scrupoli “distruggendo” una coppia felicemente fidanzata da oltre 4 anni. Tuttavia, i due, nonostante le tantissime polemiche, hanno continuato a viversi questo loro amore alla luce del sole. Purtroppo però Lunedì scorso la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez è stata costretta ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani in quanto ha perso il ballottaggio contro Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova e Ignazio. Ma non è finita qua perchè nella puntata registrata ieri di Verissimo, la ex concorrente del GF Vip Cecilia Rodriguez ha confermato di provare un grande sentimento per Moser, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Continuo a guardare il GF per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare…”

Che i due possano pensare anche ad andare presto a convivere e poi decidere di sposarsi?

Cecilia Rodriguez a Verissimo: le sue ultime dichiarazioni su Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, ospite nella puntata registrata ieri di Verissimo, non ha solo parlato di Ignazio Moser. Difatti, in questa occasione, la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha anche voluto spiegare il motivo per cui ha deciso di lasciare Francesco Monte, dichiarando:

“C’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti…Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza…Non penso di dovergli dare delle spiegazioni…”

Successivamente ha voluto parlare di quanto sarebbe successo nell’armadio un paio di settimane fa con Ignazio. A tal proposito da Silvia Toffanin ha smentito categoricamente qualsiasi illazione fatta in questi giorni sul web e non solo, asserendo di esserci rimasta molto male. Insomma, pare davvero che la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez abbia chiarito diversi punti. E per seguire l’intervista integrale di Cecilia a Verissimo non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio su Canale 5 alle ore 16.10 subito dopo il talent show Amici di Maria De Filippi. Farà altre clamorose dichiarazioni?