X


Cecilia Rodriguez al GF Vip: l’ultima rivelazione di Francesco Monte

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez e francesco monte

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: la nuova dichiarazione di Francesco Monte

Poco più di 2 mesi fa Cecilia Rodriguez è entrata nella casa più spiata dagli italiani felicemente fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Tuttavia, in questi mesi passati nella dimora del GF Vip, la bella sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha legato molto con Ignazio Moser, arrivando ad innamorarsene. Un amore contestatissimo dai fan del reality show condotto da Ilary Blasi, i quali si sono riversati sui social per attaccare Cecilia in quanto avrebbe mancato di rispetto al fidanzato. E stessa sorte è capitata anche a Ignazio, il quale è stato accusato da molti di aver distrutto una lunga relazione. Ma non è finita qua perchè, proprio qualche ora fa, Francesco ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, spendendo delle bellissime parole sulla sua ex, arrivando anche ad asserire di amarla ancora molto. Tuttavia l’uomo ha anche voluto smentire le voci di una presunta crisi con “Chechu” prima del GF Vip, dichiarando fermamente:

“Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli…”

Insomma, pare che tutte le voci di corridoio relative a una loro crisi siano prive di fondamento. Sarà davvero così?

Cecilia Rodriguez del GF Vip: la confessione di Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ha lasciato settimane fa in diretta Tv Francesco Monte. La giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha voluto prendere questa decisione perchè ha dichiarato di essersi innamorata di Ignazio Moser. E negli ultimi giorni i due sono finiti nell’occhio del ciclone in quanto avrebbero avuto un eccesso di effusioni all’interno dell’armadio della camera da letto della Casa. Motivo per cui molti telespettatori si sono riversati sui social per chiedere l’immediata espulsione dei due piccioncini, accusandoli di aver esagerato. Però i problemi per i due non sono certo terminati qua. Il motivo? Infatti, gli innamorati sono finiti in nomination. E, in base agli ultimi sondaggi circolati in rete, sembra che Cecilia sia a forte rischio eliminazione la prossima settimana dal Grande Fratello Vip. In pratica, volente o nolente, i Rodriguez sono riusciti a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa. Difatti, anche il fratello Jeremias ha fatto molto discutere per via di alcune sue intemperanze e per il presunto bacio scambiato con Aida Yespica. Per tutti questi motivi, i telespettatori hanno deciso la scorsa puntata del reality vip di eliminarlo clamorosamente. Che sua sorella possa raggiungerlo presto?