Cecilia Rodriguez arrabbiata: Ignazio Moser ci riprova con Ivana?

By on novembre 18, 2017
foto cecilia rodriguez gelosa di Ivana gf vip Ignazio moser

Cecilia Rodriguez gelosa di Ivana Mrazova: c’entra Ignazio Moser?

I concorrenti famosi della casa di Cinecittà, ieri pomeriggio, hanno ricevuto un comunicato ufficiale: il Grande Fratello Vip ha voluto testare il loro affiatamento reciproco e il loro spirito di collaborazione. In particolare, i concorrenti sono stati divisi in coppia: uno dei due compagni ha avuto per alcune ore le mani legate da dei guantoni e, quindi, nelle sue normali attività doveva essere aiutato e supportato dal compagno di squadra. È risaputo che il Grande Fratello a volte è cattivo, gli piace giocare, e così ha formato le coppie Ignazio MoserIvana Mrazova, Cecilia Rodriguez – Luca Onestini. Quale è stata la reazione di Cecilia? Naturalmente la sorella di Belen ha tirato fuori tutta la sua gelosia. Per un po’ di tempo, infatti, Ignazio ha vissuto a stretto contatto con Ivana: è stata la modella a servire il ragazzo trentino. Subito dopo una doccia, Ignazio si è abbandonato tra le braccia di Ivana. Una volta arrivata nella zona bagno, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad una serie di battute: “Grande Fratello hai appena distrutto una coppia”.

Cecilia Rodriguez infastidita dal feeling tra Ignazio Moser e Ivana

Ieri pomeriggio il GF Vip si è divertito a creare delle coppie: una dei due componenti aveva le mani legate da dei guantoni da box, mentre l’altro doveva occuparsi dei suoi bisogni. Ignazio Moser e Ivana Mrazova, per qualche ora, sono stati in coppia scatenando la gelosia di Cecilia Rodriguez. Mentre vedeva Ivana lavare gli addominali del suo fidanzato, Cecilia ha detto di non stare molto tranquilla; ma la cosa più esilarante è stato il momento in cui Luca Onestini ha cominciato a prenderla in giro, stuzzicando la Rodriguez. Se la convinzione di Ignazio Moser gli ha fatto sostenere che lavare il suo fisico è il sogno di tutti gli italiani, Cecilia ha espresso il suo fastidio nel vedere questa simbiosi. Poco dopo, la sorella di Belen si è ritrovata in giardino con Ivana e Giulia De Lellis. La bella modella ceca è ritornata al fatto che non ha ricevuto ancora una sorpresa. La Mrazova è abituata a stare lontano dalle persone che le vogliono bene però, adesso, comincia a soffrire la lontananza dei suoi cari. Cecilia Rodriguez, invece, sostiene di avere una situazione un po’ più comoda, ma tosta, facendo riferimento alla sua nuova relazione con il ciclista trentino. Il discorso si sposta su Jeremias; all’ex fidanzata di Francesco Monte manca tanto, però ammette di essere tranquilla dopo la sua eliminazione perché assorbiva tanto le preoccupazioni e i suoi cambiamenti d’umore. Le ragazze mettono da parte il gioco e le gelosie, per un attimo, e cominciano ad ascoltare la commovente storia di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha raccontato la storia di una sua amica morta a causa di una malattia. La prova dei guantoni per i Vip è diventata un’occasione per riflettere sulla fortuna che hanno di non avere alcun deficit motorio o malattie.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *