Cecilia Rodriguez attaccata da Simona Izzo: la scenata al GF Vip

By on novembre 6, 2017
foto cecilia rodriguez simona izzo

Grande Fratello Vip: Simona Izzo interviene contro Cecilia Rodriguez

Il GF Vip, ancora una volta, è stato uno dei programmi più discussi all’interno del piccolo schermo. Come poteva Ilary Blasi non trattare della storia che sembra appassionare milioni di italiani? Ovviamente stiamo parlando della relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata da poco sotto l’occhio vigile delle telecamere. Dopo aver mostrato i momenti più importanti della storia d’amore, la conduttrice del reality ha dato la parola a Simona Izzo, ex concorrente del GF Vip. La padrona della casa ha attaccato duramente la sorella della famosa modella argentina, confessandole di aver trovato poco sincera la fine della sua relazione con Francesco Monte. Secondo l’attrice, Cecilia Rodriguez avrebbe strumentalizzato la situazione per avere un po’ di visibilità in più all’interno del programma. La dichiarazione di Simona Izzo è stata accolta positivamente dal pubblico in studio, che ha subito applaudito dopo aver sentito le parole della padrona della casa più spiata d’Italia. Cecilia ha scelto di non difendersi dall’attacco ricevuto durante il corso della puntata, affermando che ognuno ha il diritto di poter esprimere la propria opinione anche se questa si distacca dalla realtà dei fatti. Alfonso Signorini, che ha sempre dimostrato un debole per i fratelli Rodriguez, ha subito preso le difese della giovane.

Simona Izzo rimprovera Cecilia Rodriguez: la verità al GF Vip

Dopo aver iniziato la sua relazione con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez è nei guai per aver deluso le aspettative dei fan del Grande Fratello Vip. Il pubblico da casa sembra essere tutto dalla parte di Simona Izzo , che avrebbe suggerito alla sorella della famosa modella argentina di iniziare a piccoli passi una nuova storia, sotto i riflettori, per rispettare il suo precedente compagno. Sui social la situazione sembra essere un po’ diversa: il popolo del web sembra concordare con le parole utilizzate da Alfonso Signorini durante il corso del Grande Fratello Vip, che ha difeso Cecilia Rodriguez dalle dure affermazioni fatte da Simona Izzo. La modella purtroppo non è ancora a conoscenza delle conseguenze delle sue azioni all’interno del mondo reale, dove la sua passata storia d’amore è protagonista di numerose trasmissioni. Tutti non vedono l’ora di sapere quanto durerà la sua relazione nata con Moser. Secondo i malpensanti tra i due ci sarebbe soltanto una forte attrazione fisica. A favore di questa tesi, ci sarebbero le passate dichiarazioni di Ignazio fatte subito dopo aver avuto un rapporto passionale con Cecilia all’interno della casa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *