Cecilia Rodriguez come Belen? L’osservazione di Vladimir Luxuria

By on novembre 26, 2017
foto cecilia rodriguez belen

Vladimir Luxuria: la riflessione su Belen e Cecilia Rodriguez

A Domenica Live, il programma di successo condotto da Barbara d’Urso sulle reti Mediaset, si affrontano temi legati alla cronaca e i personaggi più discussi del piccolo schermo. Cecilia Rodriguez, nel bene e nel male, è sulla bocca di tutti. Il programma della bella presentatrice partenopea di certo non poteva ignorare un personaggio così popolare, per questo motivo è stata motivo di discussione all’interno del programma. Vladimir Luxuria, ospite della trasmissione, ha offerto un interessante spunto di riflessione sulle due modelle argentine. La concorrente del Grande Fratello Vip, proprio come la sorella maggiore Belen Rodriguez, ha lasciato il fidanzato durante il suo percorso televisivo, scoprendo l’amore con uno dei suoi colleghi. Vladimir Luxuria ha notato questa strana somiglianza delle azioni compiute da Cecilia Rodriguez e sua sorella maggiore. L’ospite di Barbara d’Urso partecipò all’Isola dei Famosi, vincendo il programma, al fianco della presentatrice di Tu sì que vales. Belen Rodriguez, che pare all’epoca avesse tradito il suo vecchio fidanzato con Rossano Rubicondi, partecipò alla stessa edizione a cui prese parte Vladimir, classificandosi seconda. Il popolo del web ipotizza che nelle parole dell’ospite del programma ci sia una certa insinuazione: che la modella argentina abbia seguito le orme della sorella maggiore per attirare l’attenzione delle telecamere?

Cecilia Rodriguez imita le gesta di Belen? Il dubbio di Vladimir Luxuria

Belen Rodriguez ha criticato Pomeriggio 5 per le dure affermazioni fatte dagli opinionisti del programma nei confronti di sua sorella minore. Vladimir Luxuria, che ha lavorato con la conduttrice del Sabato sera di canale 5, ha fatto sorgere un dubbio ai milioni di telespettatori che da anni seguono Domenica Live: Cecilia Rodriguez ha imitato sua sorella per avere maggiore popolarità? Questo dubbio fu già lanciato da Simona Izzo durante uno scorso appuntamento con il Grande Fratello Vip, quando accusò la modella argentina di non avere un’etica dell’addio, paragonando la fine della sua storia a quella di Luca Onestini e Soleil Sorge. Belen Rodriguez, durante il corso di queste settimane, non si è mai tirata indietro, difendendo sempre a spada tratta sua sorella. Intanto, Vladimir Luxuria ha offerto un nuovo spunto ai telespettatori, che non sembrano distaccarsi dal pensiero dell’opinionista di Barbara d’Urso. Cecilia Rodriguez ha davvero sfruttato la situazione a suo vantaggio, imitando le gesta di sua sorella maggiore? La bella modella argentina, durante l’intervista rilasciata a Verissimo, sembra quasi smentire queste voci, dichiarando di essere innamoratissima del suo Ignazio Moser.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *