Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono incontrati? L’indizio

By on novembre 23, 2017

Francesco Monte ancora arrabbiato con Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione

Non appena Cecilia Rodriguez ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, tutti si sono posti la stessa domanda: incontrerà Francesco Monte per chiarire ciò che è successo all’interno del Grande Fratello Vip? Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, sembrerebbe proprio di sì. E no, non stiamo parlando della foto mostrata da tutti i programmi televisivi, dove la bella modella argentina abbraccia il tronista di Uomini e Donne. Quello, come è stato più volte ribadito, è un vecchio scatto. Stiamo parlando dell’ultimo gesto fatto Da Francesco Monte nei confronti di Cecilia Rodriguez. Il bel tronista ha smesso di seguire la sorella minore di Belen su Instagram, ma non solo. Anche Jeremias sembrerebbe essere scomparso tra la lista di persone seguite da Monte. Tutto ciò fa pensare che la coppia abbia avuto modo di vedersi a telecamere spente, confrontandosi su ciò che è accaduto con Ignazio Moser all’interno della casa più spiata d’Italia. I due, se hanno davvero avuto l’opportunità di potersi vedere lontano da occhi indiscreti, molto probabilmente hanno deciso di dirsi addio in maniera definitiva. La profezia di Simona Izzo, convinta che dopo la fine del reality la coppia sarebbe ritornata come prima, sembra essere del tutto sbagliata.

Francesco Monte dice addio a Cecilia Rodriguez: la conferma

Il duro gesto nei confronti di Cecilia Rodriguez sembrerebbe confermare ancora di più le voci che vedevano Francesco Monte sul trono di Uomini e Donne per una seconda volta. Il bel modello pare aver finalmente voltato pagina. Sicuramente, nel corso di questi giorni, avrà sofferto parecchio. E’ difficile dimenticare le parole che sussurrò all’orecchio della bella modella argentina poco prima che lei chiudesse la loro relazione durata ben quattro anni. Mi hai ucciso. E’ questa la frase detta dal tronista, che è stata più volte riportata nei numerosi servizi dedicati alla coppia. Cecilia Rodriguez sembrerebbe essere sicura, e convinta, della scelta fatta durante il suo percorso televisivo al Grande Fratello Vip. Evidentemente, il rapporto con Francesco Monte era finito prima che la bella modella argentina prendesse parte al programma, soltanto che nessuno dei due ne era realmente consapevole. Intanto, anche il tronista sembrerebbe essere andato avanti con la sua vita e probabilmente lo vedremo di nuovo sul trono di Maria De Filippi. Siamo certi che, soprattutto dopo ciò che gli è successo, moltissime ragazze scenderebbero le scale per venirlo a corteggiare e provare a conquistare il suo cuore.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *