Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scagionati? La verità al GF Vip

By on novembre 13, 2017
foto Ignazio moser cecilia rodriguez grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la rivelazione

Questa sera, Ilary Blasi al GF Vip ha finalmente spiegato a milioni di italiani la scena che durante il corso di questa settimana ha rapidamente fatto il giro del web. Ovviamente, stiamo parlando della scena che ha visto protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all’interno dell’armadio in camera da letto. La conduttrice ha confidato ai suoi telespettatori che la coppia nata all’interno del programma non ha fatto nulla di male, mostrando il filmato in versione integrale. I due, stando a quanto mostrato in questo nuovo appuntamento con il GF Vip, stavano soltanto parlando, nulla di più. Secondo il web, invece, i due non si sono limitati a scambiare due parole all’interno dell’armadio, ma sono andati ben oltre il semplice chiacchiericcio. Il pubblico in studio, a differenza di quello del web, sembra essere tutto dalla parte di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, credendo nella loro buona fede e in quella della produzione. Inoltre, Alfonso Signorini ha rivelato che episodi del genere, di rapporti carnali, sono sempre accaduti durante il corso del reality e nessuno si è mai lamentato chiedendo l’espulsione dei concorrenti in questione. Anche se, nei precedenti episodi, non sono mai circolati video dal contenuto così esplicito come sembrava essere quello che ha fatto il giro del web durante le scorse ore.

Ignazio Moser, GF Vip: il filmato con Cecilia Rodriguez è fake?

I fan del Grande Fratello Vip sembrano essere tutt’altro che d’accordo con la conduttrice del reality, anzi. Sul web sembrano dubitare altamente della buona fede di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, insinuando che il video appena mostrato in diretta in realtà è un falso, creato appositamente per scagionare la coppia nata all’interno del reality show condotto da Ilary Blasi. Gli utenti del web non si limitano a mettere in dubbio la parla data, ma si attivano dimostrando la veridicità della loro tesi, affermando che le posizioni assunte dai protagonisti sono assolutamente diverse da quelle mostrate in onda stasera, rispetto al filmato che è girato in rete in questi giorni. Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sembra essere incentrata sulle polemiche: l’inizio del programma grazie alle dichiarazioni rilasciate da Marco Predolin e ora per le eccessive azioni fatte da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ancora una volta, il programma è in grado di dividere il pubblico da casa. Intanto, la famosa modella argentina potrebbe presto essere costretta a salutare suo fratello Jeremias, che è tra i concorrenti in nomination per abbandonare in maniera definitiva il gioco.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *