Cecilia Rodriguez esce dall’armadio per Ignazio: la sorpresa e la gaffe

By on novembre 27, 2017
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Ignazio Moser al GF Vip: la sorpresa di Cecilia Rodriguez

E’ da poco iniziata una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e ci sono già state diverse sorprese. Difatti, la puntata è iniziata con il romanticissimo incontro tra Daniele Bossari e la sua compagna Filippa Lagerback. E in questa circostanza il conduttore di Mistero, con le lacrime agli occhi, si è inginocchiato davanti alla conduttrice di origini svedesi, chiedendole la mano. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il GF Vip ha dato la possibilità anche a Ignazio Moser di riabbracciare e baciare nuovamente la sua bella fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale è spuntata fuori dal famosissimo e chiacchieratissimo armadio della camera da letto della casa più spiata dagli italiani. A quel punto i due si sono abbracciati e baciati teneramente, tanto da far commuovere molto gli spettatori da casa. Tuttavia, la sorella di Belen è stata protagonista anche di una gaffe, che ha fatto molto ridere. Cosa ha fatto? In pratica ha rivelato di avere difficoltà a parlare. Il motivo? Aveva una caramella in bocca in quanto temeva di avere l’alito pesante. Una rivelazione, che ha fatto ghignare un po’ tutti, conduttrice compresa.

Cecilia Rodriguez torna al Grande Fratello Vip: l’incontro con Ignazio Moser

Dal momento in cui Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare il suo fidanzato storico Francesco Monte per mettersi insieme con Ignazio Moser è successo un vero e proprio putiferio sui social. Il motivo? Lei è stata accusata dal popolo del web di non aver avuto alcun rispetto del suo fidanzato, gettandosi tra le braccia di Ignazio. E stessa sorte è capitata anche a quest’ultimo, il quale è stato pesantemente attaccato da molti fan del GF Vip, accusandolo di aver “distrutto” una coppia fidanzata da quasi 5 anni. Tuttavia i due non si sono fatti problemi, e in barba alle critiche, hanno deciso di amarsi alla luce del sole. Purtroppo però la scorsa settimana Cecilia è stata costretta ad abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi in quanto ha perso il televoto contro Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova e proprio lo stesso Ignazio. E questa settimana senza di lei per Moser è stata sicuramente assai complicata. Motivo per cui gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di fargliela incontrare nuovamente stasera. E i baci si sono sprecati. Insomma, anche l’inizio di questa puntata del GF Vip ha riservato davvero diverse emozioni al pubblico a casa, ma anche ai concorrenti. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *