X


Cecilia Rodriguez fa una sorpresa a Ignazio al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

GF Vip, Ignazio Moser: il messaggio d’amore di Cecilia Rodriguez

Lunedì scorso è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip la concorrente sudamericana Cecilia Rodriguez. Un verdetto, che ha fatto molto soffrire il fidanzato Ignazio Moser. Motivo per cui quest’ultimo, subito dopo questo responso, ha espresso la volontà di voler abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi. Tuttavia, proprio la conduttrice, con molta fatica, è riuscita a farlo ragionare, convincendolo a rimanere nel programma. Ma i problemi per il giovane inquilino della dimora più spiata dagli italiani non sono certo terminati qua. Il motivo? E’ finito in nomination contro il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. E, in base agli ultimi sondaggi circolati on line, pare che sia proprio Ignazio a forte rischio eliminazione. Andrà davvero così? Chissà, intanto proprio poco fa ecco che la sua Cecilia Rodriguez gli ha voluto fare una sorpresa, facendolo commuovere molto. Cosa ha fatto? In questa occasione la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha deciso di mandargli uno striscione aereo con su scritto:

“Non vedo l’ora di viverti…Mi manchi Nachito…”

Un messaggio, che ha riempito il cuore del figlio del famoso ciclista, il quale le ha voluto urlare:

“Grazie amore…Mi manchi tanto anche tu sai…Chechu Love…Questo è stato l’aereo più bello che abbia mai ricevuto…”

Insomma, nonostante Cecilia sia stata costretta ad abbandonare per sempre la Casa di Cinecittà pare davvero non essersi dimenticata del suo fidanzato. Che sia davvero amore?

Cecilia Rodriguez: la sorpresa per Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

Dal momento in cui Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare il suo fidanzato Francesco Monte per iniziare una relazione all’interno della dimora “gieffina” con Ignazio Moser, si è scatenato un vero e proprio inferno sui social. Infatti, molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno attaccato duramente la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, accusandola di non aver rispettato minimamente il suo attuale ex fidanzato Francesco Monte, tradendolo con Ignazio. E stessa sorte è capitata anche a quest’ultimo, il quale è stato pesantemente criticato perchè avrebbe “distrutto” una coppia felicemente fidanzata da oltre 4 anni. Tuttavia i problemi per i due piccioncini non sono finiti qua perchè un loro momento di intimità dentro l’armadio della camera della Casa di Cinecittà ha creato un vero e proprio scompiglio. Infatti, molti telespettatori del GF Vip hanno contestato i due, accusandoli di aver esagerato. E per questo motivo hanno chiesto per giorni la loro immediata espulsione. Insomma, pare davvero che questa coppia sia nata tra mille polemiche. Riusciranno i due fidanzatini a superare tutte queste critiche?