Cecilia Rodriguez, mamma: Ignazio contestato per una battuta

By on novembre 20, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser gf vip

Ignazio Moser: la battuta su Cecilia Rodriguez che fa infuriare il web

Cecilia Rodriguez, questa sera, rischia di lasciare il Grande Fratello Vip in maniera definitiva, visto che è tra i concorrenti in nomination, perdendo la possibilità do poter arrivare in finale. Quale occasione migliore, se non questa, per farle una sorpresa? Gli autori del reality hanno pensato bene di farle incontrare sua madre e visto che il nuovo fidanzato della bella modella argentina si trova, ovviamente, nella stessa casa perché non approfittarne per riunire tutta la famiglia? Ignazio Moser ha così incontrato la sua nuova suocera. Tra un abbraccio e l’altro, la nuova famiglia ha avuto modo di potersi conoscere meglio e non solo attraverso uno schermo. Lo sportivo ha però fatto una battuta che non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori del Grande Fratello Vip. Complimenti, è venuta una meglio dell’altra. Ha esordito Ignazio Moser, salutando la madre di Cecilia Rodriguez. Il web ha trovato fuori luogo la battuta fatta alla nuova suocera, non adatta al contesto in cui due si sono incontrati. Sopratutto visti i precedenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Ignazio ha fatto una battuta all’insegna del cattivo gusto o era semplicemente imbarazzato e ha provato a rompere il ghiaccio con una delle persone più importanti della vita di Cecilia?

Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser fuori luogo con sua suocera?

Dopo essersi fatti una promessa in diretta al GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno incontrato la madre di quest’ultima, facendo infuriare e non poco il pubblico del Grande Fratello Vip. Lo sportivo e la bella modella argentina, ancora una volta sin dall’inizio del reality, sembrano essere al centro della polemica. Dopo che la sorella minore di Belen ha lasciato il suo fidanzato durante il corso del programma, i due hanno iniziato a non essere ben visti da parte dei telespettatori. Per non parlare poi della famosa scena dell’armadio, su cui perfino la conduttrice di Tu sì que vales è dovuta intervenire attraverso un post sui social. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche in questa puntata, sembrano aver sbagliato agli occhi del pubblico da casa. O meglio: lo sportivo sembra aver fatto l’ennesima gaffe in diretta. Questo sembra essere il parere del popolo dei social, anche se probabilmente Ignazio era semplicemente imbarazzato nel dover conoscere una persona così importante per Cecilia. Intanto, la domanda che tutti si pongono sembra essere sempre la stessa: i due continueranno ad amarsi una volta finito il reality?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *