Cecilia Rodriguez presa in giro a Le Iene? Lo sketch

By on novembre 21, 2017
foto cecilia rodriguez grande fratello vip

Le Iene: la battuta di troppo su Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, è in assoluto uno dei concorrenti più discussi del reality condotto da Ilary Blasi su canale 5. Potevano mai Le Iene ignorare uno dei personaggi che hanno fatto la storia della trasmissione? Basti pensare che la famosa scena dell’armadio, che ha visto protagonisti la bella modella argentina e Ignazio Moser, è diventata una delle clip più viste degli ultimi tempi. Teo Mammucari, conduttore del programma, in compagnia della moglie di Francesco Totti, ha deciso di improvvisare uno sketch con protagonista la sorella minore di Belen. Teo ha annunciato al pubblico in studio la presenza della concorrente del GF Vip, eliminata soltanto ieri dal programma. A fare l’ingresso nello studio de Le Iene però non c’era Cecilia Rodriguez, ma un armadio molto simile a quello che appare all’interno del video di cui vi abbiamo accennato. La scena però non è di certo finita qui, dopo un breve intervallo dallo sketch, il conduttore del programma più irriverente di sempre ha nuovamente presentato Cecilia e stavolta dall’armadio si è sentito qualcuno bussare. All’interno dell’armadio, ovviamente, non c’era la minore dei Rodriguez ma una signora del pubblico che ha chiesto di uscire dal mobile.

Cecilia Rodriguez: la scena dell’armadio a Le Iene

Dopo che Belen è tornata a difendere sui social Cecilia Rodriguez e il suo nuovo cognato per la famosa scena dell’armadio, Le Iene ne hanno approfittato per ironizzare sulla faccenda. Proprio ieri, dopo aver abbandonato la casa più spiata d’Italia, la bella modella argentina ha affermato che all’interno del noto armadio non è mai successo nulla. Lei e Ignazio Moser si sono soltanto baciati e non hanno avuto un rapporto di tipo carnale come il web sembra sospettare. Cecilia Rodriguez ha perfino giurato sul piccolo Santiago, suo nipote, di non aver fatto nulla di tutto ciò che i telespettatori hanno ipotizzato nel corso di queste settimane. Le Iene però hanno di nuovo tirato in ballo la faccenda, scherzando sull’argomento che sembra aver appassionato milioni di italiani. Tanti sono stati i talk televisivi dedicati alla famosa scena dell’armadio e tante sono le parodie che dominano il web. Chissà se la più giovane dei Rodriguez avrà apprezzato la scena presentata durante la diretta del programma più irriverente di sempre. Intanto la sua prima ospitata televisiva, dopo la fine del reality, dovrebbe essere Sabato da Silvia Toffanin a Verissimo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *