Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco: la confessione a Ignazio Moser

By on novembre 8, 2017
foto cecilia Ignazio grande fratello vip

Cecilia Rodriguez di nuovo in crisi: Ignazio Moser o Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez è un mix di emozioni: in questi giorni l’argentina ha dovuto affrontare una serie di situazioni, anche con gran coraggio. Prima la nomination di Jeremias che l’ha messa letteralmente in crisi, piangendo dalla mattina alla sera; poi ha dovuto decidere se buttarsi alle spalle quattro anni di storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte o iniziare una nuova conoscenza con il ciclista Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Tra un momento hot e l’altro, la ragazza argentina è da ieri in un inizio di crisi: prima di cena, Cecilia si è spostata in giardino con il nuovo fidanzato. La ragazza si mostra molto pensierosa e non ha voglia di parlare ma, poco dopo, confessa: “Forse avrei dovuto fare in un altro modo”, dice a sottovoce, pensando alla rottura con Francesco Monte. La piccola dei Rodriguez avrà, molto probabilmente, i sensi di colpa che l’assilano; pensa anche alla situazione che si è creata in casa. Ignazio cerca di risollevarla: “Non preoccuparti, hai fatto quello che sentivi”.

Francesco Monte di nuovo tra i pensieri di Cecilia Rodriguez

Nuova crisi per l’argentina Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. La ragazza pensa e ripensa come ha lasciato Francesco Monte e in che modo si è data da fare subito dopo con Ignazio Moser. È da ieri che si mostra molto pensierosa e alterna momenti di felicità estrema a quelli di crisi profonda. La ragazza argentina ha ripensato a Monte e a quanto potrebbe stare male fuori dalla casa; addirittura, in pena per Francesco ha dichiarato in lacrime che vorrebbe consolarlo: “Vorrei fargli le coccole”. L’attrazione fisica tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è alle stelle: tra conversazioni hot e palpate varie, sia durante il giorno che la notte, questa mattina si sono messi dietro la tenda della porta rossa, alla ricerca della loro intimità. All’occhio del Grande Fratello Vip non sfugge niente: se non ci fosse stata la telecamera, sicuramente avrebbero consumato. Ieri, invece, i due fidanzatini si sono sdraiati vicini sul divano della sala scambiandosi battute molto spinte. Su Twitter tutto questo sta generando indignazione generale da parte di molti; alcuni messaggi gridano allo scandolo, alla vergogna per fare determinate cose durante il giorno, mentre altri non gradiscono l’avvicinamento morboso di Moser nei confronti della Rodriguez. Tra Cecilia e Ignazio sta nascendo davvero un sentimento forte o si tratta solo di attrazione fisica? Forse è quello che dovrebbe capire bene la Rodriguez in prima. Ricordiamoci che chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *