Che tempo che fa: Fabio Fazio affila gli artigli contro Giletti?

By on novembre 18, 2017

Fabio Fazio: ospiti seconda sfida di Che tempo che fa contro Massimo Giletti

Questa domenica, 19 novembre, partirà la seconda sfida tra il programma Che tempo che fa, in onda su Rai Uno e condotto da Fabio Fazio, e la trasmissione Non è l’Arena, in onda su La 7 e condotta da Massimo Giletti, entrambe trasmesse a partire dalle 20:30 circa. Per l’occasione, Fazio potrà contare ancora una volta sulla presenza della comica Luciana Littizzetto e sulla showgirl Filippa Lagerback e, durante la prima parte della trasmissione, punterà su importanti ospiti. Ci saranno, infatti, il cantautore Tiziano Ferro, che parlerà del suo ultimo lavoro, pubblicato qualche giorno fa, Il mestiere della vita – Urban vs Acoustic, una rielaborazione dell’album Il mestiere della vita, uscito lo scorso anno, che racchiude al suo interno brani come Potremmo ritornare e Il conforto, la toccante ballad cantata insieme a Carmen Consoli, e l’attore Vincent Cassel, protagonista del film The movie of my life, pellicola ambientata nel Brasile del 1963 e presentata alla Festa del Cinema di Roma. Oltre questi due, ci saranno anche l’attore e regista Antonio Albanese, l’ex giocatore e dirigente sportivo Giovanni Malagò, che non potrà fare meno di commentare il mancato accesso dell’Italia ai mondiali di calcio, in seguito alla sconfitta contro la Svezia, e, infine, Sandra Gesualdi, la figlia del politico Michele Gesualdi, che ha dovuto abbandonare la sua attività nel campo della politica in seguito all’insorgenza della SLA, patologia contro la quale combatte ormai da qualche anno.

Massimo Giletti e la nuova sfida con Fazio: ospiti Che tempo che fa di domani

Per la seconda parte di Che tempo che fa, il Tavolo, Fabio Fazio ritroverà i soliti volti, ovvero Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo, ma accoglierà anche il duo comico Ficarra e Picone (che ritroveremo il prossimo anno dietro il bancone di Striscia la notizia), la dirigente sportiva Manuela Di Centa, l’attrice Martina Colombari e l’attore Francesco Mandelli, noto al pubblico per aver fatto parte de I soliti idioti. Massimo Giletti, invece, punterà sulla politica, dando spazio ai recenti fatti di Ostia, con la presenza in studio di Domenico Spada e Federica Angeli, giornalista per la Repubblica, che vive ormai sotto scorta a causa delle sue inchieste. Vedremo come se la caverà Giletti, dopo aver tenuto davanti allo schermo, con il primo appuntamento, circa due milioni di telespettatori, con uno share del 9%, contro la rete ammiraglia, che per questa volta ha deciso di puntare su temi più leggeri e che la scorsa settimana ha raggiunto un picco di share del 14% con poco più di tre milioni e mezzo di telespettatori.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *