X


Che tempo che fa: Fabio Fazio contro Filippa Lagerback

Scritto da , il Novembre 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Fabio Fazio e Filippa Lagerback a che tempo che fa

Filippa Lagerback “attaccata” da Fabio Fazio a Che tempo che fa

È da poco iniziato un nuovo appuntamento con la trasmissione di Rai Uno Che tempo che fa e il conduttore Fabio Fazio non ha potuto non commentare con un velo di tristezza l’esclusione della nazionale di calcio italiana dai mondiali, successivamente alla sconfitta contro la Svezia, madrepatria della sua valletta, la showgirl Filippa Lagerback.

Fa niente, sarà una bella estate lo stesso. […] Cattiva Filippa, cattiva! Fa niente se ci saranno le trombette, le facce tricolore. Fa niente, fa niente lo stesso.

Ha commentato ironicamente Fazio, ricordando il clima di tensione, ma al tempo stesso festoso, che circonda il periodo estivo dei mondiali di calcio, che subisce ancora l’alone positivo della vittoria dell’Italia ai mondiali del 2006, tra le risate della showgirl. Per i due si è trattato di un siparietto ironico, terminato con l’entrata in studio della comica Luciana Littizzetto che per la puntata di oggi ha deciso di travestirsi da topo Gigio, uno dei personaggi più amati dai bambini.

Fabio Fazio e la battuta su Filippa Lagerback a Che tempo che fa

Dopo il simpatico siparietto di Fabio Fazio, durante la puntata di oggi di Che tempo che fa, sulla compagna di Daniele Bossari, Filippa Lagerback e sulla sconfitta dell’Italia contro la Svezia, i due si sono riuniti per presentare il cantautore Tiziano Ferro, tornato nel panorama musicale in queste settimane con il suo ultimo progetto Il mestiere della vita – Urban vs Acoustic, rivisitazione dell’album dello scorso anno Il mestiere della vita, che si è anche esibito con il brano Valore assoluto e il brano omonimo dell’album Il mestiere della vita. Durante questa puntata, però, non si smetterà di parlare di calcio, infatti più avanti interverrà l’ex giocatore di calcio a cinque e ora dirigente sportivo Giovanni Malagò, che non potrà fare a meno anche lui di esporre le motivazioni dell’esclusione della squadra italiana dai prossimi mondiali di calcio. Non mancherà anche una sezione dedicata al cinema, con l’attore Vincent Cassel, protagonista di The movie of my life, film ambientato nel 1963 in Brasile, mentre per quanto riguarda il Tavolo, ci saranno ancora una volta la cantante Orietta Berti, il giornalista Gigi Marzullo, lo scrittore Fabio Volo e l’attore Nino Frassica, con la presenza della dirigente sportiva Manuela Di Centa, dell’attrice Martina Colombari, del cantante Max Pezzali, dell’attore Antonio Albanese, del duo di comici e attori Ficarra e Picone e dell’attore Francesco Mandelli, ex volto de I soliti idioti.