Che tempo che fa: Fabio Fazio insieme a Francesca Fialdini

By on novembre 25, 2017
Foto Fabio Fazio a Che tempo che fa

Francesca Fialdini ospite da Fabio Fazio al Tavolo di Che tempo che fa

Nuovo appuntamento questa domenica 26 novembre con la trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio e in onda in prima serata su Rai Uno dalle 20:35 circa. Ad affiancare Fazio ci saranno come sempre la sua valletta, la showgirl Filippa Lagerback, e la comica Luciana Littizzetto. Per quanto riguarda invece la seconda parte del programma, il Tavolo, oltre ai soliti Orietta Berti, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, ci sarà anche la conduttrice de La vita in diretta Francesca Fialdini, conduttrice anche dell’edizione di quest’anno, la sessantesima, della competizione canora per bambini Lo Zecchino d’oro, insieme al duo comico composto dai napoletani Gigi e Ross. Oltre alla Fialdini, troveremo l’attrice Valentina Lodovini, protagonista dello spettacolo teatrale Tutta casa, letto e chiesa, che tratta della condizione femminile, rappresentata nel 1977 per la prima volta e scritta da Dario Fo e Franca Rame, l’ex calciatore e ora dirigente sportivo Demetrio Abertini, l’attore Neri Marcorè, nelle sale cinematografiche, questa settimana, con il film Smetto quando voglio- Ad honorem, il terzo di questa trilogia, nella quale interpreta Claudio e condivide la scena con l’attore Edoardo Leo e, infine, spazio alla musica con i cantanti Roby Facchinetti (insieme al figlio, Francesco Facchinetti) e Riccardo Fogli, che hanno lavorato in coppia per produrre l’album Insieme, pubblicato a inizio mese e che contiene sia rivisitazioni di alcuni classici del gruppo dei Pooh rivisitati, che otto canzoni inedite.

Fabio Fazio, Che tempo che fa: la Fialdini e gli ospiti del 26 novembre

Se la seconda parte della trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio, proporrà molti ospiti importanti, tra i quali la conduttrice Francesca Fialdini, anche la prima parte non sarà da meno. Verrà dato infatti spazio alla politica, con ospite Silvio Berlusconi, ma come sempre anche alla musica, con l’esecuzione di un medley dei suoi brani più famosi, da parte della cantautrice fiorentina Gianna Nannini, che ha pubblicato a fine ottobre il suo diciottesimo album, Amore Gigante, e la performance di Katchi, canzone del duo francese di dj degli Ofenbach, diventata disco d’oro nel nostro paese. Per quanto riguarda il cinema, invece, spazio al regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, che ora è nelle librerie con la sua biografia Diario Inconsapevole, e alla coppia composta da Gigi Proietti e Alessandro Gassmann, nelle sale cinematografiche dal 6 dicembre con la pellicola Il Premio, nella quale Gassmann è il regista che ha diretto Proietti.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *