Che tempo che fa, Serena Rossi: nuovo progetto dopo Celebration

By on novembre 11, 2017
Foto Serena Rossi dopo Celebration ospite da Fazio

Celebration: dopo il programma Serena Rossi ospite a Che tempo che fa

Andrà in onda questa domenica 12 novembre un nuovo appuntamento con il programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Durante questa puntata, oltre alla solita presenza della comica Luciana Littizzetto e della showgirl Filippa Lagerback, ospite del Tavolo, ci sarà l’attrice napoletana Serena Rossi, che, dopo aver detto addio alla trasmissione musicale Celebration, condotta insieme all’attore Neri Marcorè, presenterà il nuovo film del quale è protagonista, insieme all’attore Vincenzo Salemme (anche lui in studio), Caccia al tesoro, per la regia di Carlo Vanzina e in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo giovedì 23 novembre. Serena interpreta Rosetta, una giovane vedova con un figlio malato di cuore, aiutata dal cognato Domenico, interpretato da Salemme. Tra gli altri ospiti del Tavolo ci saranno i soliti volti noti, ovvero la cantante Orietta Berti, lo scrittore Fabio Volo, il giornalista Gigi Marzullo e l’attore Nino Frassica, ma anche l’ex nuotatrice Tania Cagnotto, insieme al padre Giorgio, anche lui ex campione di nuoto, la cantante delle sigle dei cartoni animati più amati dai bambini, Cristina d’Avena, che il 10 novembre ha pubblicato il suo nuovo lavoro Duets – Tutti cantano Cristina, l’attore Sergio Muniz, protagonista del musical Mamma Mia! e, infine, la produttrice discografica Mara Maionchi, tornata a vestire i panni di giudice nel talent X Factor.

Serena Rossi, Celebration e tutti gli ospiti di Che tempo che fa domenica

Oltre all’attrice napoletana Serena Rossi, che, dopo aver terminato l’esperienza nel programma Celebration, presenterà il suo nuovo film insieme a Vincenzo Salemme, questa nuova puntata di Che tempo che fa darà spazio ad altri importanti ospiti. Nella prima parte della trasmissione, dedicata alle interviste, Fazio accoglierà il politico Luigi di Maio, vice Presidente della Camera e candidato premier del partito di Beppe Grillo Movimento 5 stelle, che in questi giorni è al centro delle polemiche per aver disdetto il dibattito televisivo con Matteo Renzi. In studio ci sarà anche la coppia teatrale e televisiva composta da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che aveva iniziato la sua carriera insieme alla compianta attrice e imitatrice Anna Marchesini. Non mancherà la sezione musicale, con ospiti il gruppo dei Negramaro, che si esibirà con il singolo Fino all’imbrunire, che anticipa il nuovo disco, Amore che torni, in uscita il prossimo 17 novembre, e il duo composto dalla cantante statunitense Anastacia e dal nostrano Umberto Tozzi, che insieme hanno registrato, per celebrare i 40 anni di carriera del cantautore, una nuova versione del brano Ti amo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *