Chi l’ha Visto? Anticipazioni: i casi Rapposelli e Garramon

By on novembre 7, 2017
foto anticipazioni Chi l'ha visto?

Chi l’ha Visto? 8 novembre: la scomparsa di Renata Rapposelli

Domani sera, mercoledì 8 novembre, alle ore 21.15 su Rai3 andrà in onda la nona puntata di Chi l’ha Visto?, condotto dalla bravissima giornalista Federica Sciarelli al timone del programma investigativo dal 2004. Al centro della puntata di Chi l’ha Visto? verrà posta particolare attenzione al caso della scomparsa di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona scomparsa dal 9 ottobre scorso. Prima della scomparsa, la signora Renata era andata a trovare l’ex marito e il figlio a Giulianova, in provincia di Teramo, in Abruzzo. A presentare la denuncia ai carabinieri per la scomparsa della donna è stato un amico della pittrice di Cingoli, in provincia di Macerata, non riuscendo più ad avere sue notizie. Convocati e ascoltati dai carabinieri, il figlio e l’ex marito sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere. Il marito ha dichiarato di avere riaccompagnato la donna in macchina ma a causa di una accesa discussione che non accennava a placarsi, l’aveva lasciata per strada a qualche chilometro prima di Loreto. È stata ascoltata nella caserma dei carabinieri di Osimo anche la figlia 28enne di Renata Rapposelli, l’unica con cui manteneva i rapporti. Attraverso la sua testimonianza, gli inquirenti cercheranno di far luce sui complicati rapporti tra i componenti della famiglia.

Chi l’ha Visto? mercoledì 8 novembre: l’omicidio di Josè Garramon

Chi l’ha Visto? torna domani sera, mercoledì 8 novembre, con una nuova puntata. Federica Sciarelli si occuperà dei casi di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa nel nulla dal 9 ottobre scorso. L’ipotesi che la donna sia morta prende sempre più corpo, visto il passare dei giorni. Gli inquirenti sembrano seguire delle indagini precise: il figlio della pittrice ha parlato di un diverbio scoppiato con la madre poiché, quest’ultima, ha avuto da ridire sulla cucina ristrutturata e sui soldi spesi. Domani sera si parlerà degli ultimi sviluppi del piccolo Josè Garramon. È stato arrestato a Roma Marco Accetti, l’uomo che ha ucciso il piccolo Josè, investito nella pineta di Castel Porziano, e che si era autoaccusato del rapimento di Emanuela Orlandi, avvenuto nel giugno 1983, e la scomparsa di Mirella Gregori, avvenuto un mese prima rispetto a quello dell’Orlandi. Un giallo molto intrecciato; la madre del piccolo Josè ha annunciato una battaglia legale a Strasburgo. Domani sera, alle ore 21.15 sul terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, nel corso della nuova puntata di Chi l’ha Visto? con Federica Sciarelli si cercherà di capire i motivi che hanno spinto all’arresto di Accetti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *