Chi l’ha visto? anticipazioni: le novità sull’omicidio Rapposelli

By on novembre 28, 2017
foto Chi l'ha visto? anticipazioni

Chi l’ha visto? 29 novembre: le ultime novità sul caso Rapposelli

Federica Sciarelli tornerà domani sera, mercoledì 29 novembre, con una nuova puntata di Chi l’ha visto? dalle ore 21.15 su Rai3. La puntata di domani sera sarà incentrata su due casi principali che hanno scosso l’opinione pubblica: la scomparsa e l’omicidio di Renata Rapposelli e il caso di Denis Bergamini. Federica Sciarelli ci darà gli ultimi aggiornamenti riguardo Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa da Ancona e ritrovata morta un mese dopo sulle rive del Chienti (Macerata). Il marito e il figlio della vittima sono indagati per concorso in omicidio e occultamento di cadavere. Giuseppe e Simone Santoleri continuano a professarsi innocenti, ma gli inquirenti continuano a indagare sulla pista familiare. La scomparsa e la morte di Renata Rapposelli è ancora avvolta nel mistero: per ricostruire la dinamica del delitto la Procura ha disposto una serie di perizie per cercare di fare luce su questo dramma. A Tolentino, i RIS hanno prelevato dei campioni di terriccio dove è stato trovato il cadavere e cercheranno di compararli con altre tracce trovate all’interno dell’auto dei Santoleri. Sono previsti anche degli esami sulle lenzuola, sulle federe e sui cuscini stessi prelevati dalla casa dell’ex marito e del figlio della vittima, dove sarebbe stata vista Renata Rapposelli prima di morire.

Chi l’ha visto? mercoledì 29 novembre: l’omicidio di Renata Rapposelli

Domani sera, mercoledì 29 novembre, andrà in onda Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli sul terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Si ritornerà a parlare dell’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona scomparsa il 9 ottobre scorso e ritrovata morta vicino ad un fiume. Gli ultimi a vedere la donna sono stati l’ex marito e il figlio, Giuseppe e Simone Santoleri. Secondo una loro ricostruzione la mattina della scomparsa, con la donna, avrebbero avuto un duro litigio per motivi economici. Dopo il ritrovamento del cadavere della donna, l’ex marito ha tentato il suicidio. La puntata di domani sera di Chi l’ha visto? si occuperà anche del caso di Denis Bergamini, facendo ascoltare una testimonianza inedita da parte di un camionista. Dopo la riesumazione dei resti di Denis, morto ventotto anni fa, è stata smentita l’ipotesi del suicidio e adesso si indaga per omicidio. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore del Cosenza sarebbe morto soffocato e non gettandosi sotto un camion vicino a Roseto Capo Spulico. Si attendono maggiori informazioni e conferme su questo caso. Appuntamento a domani sera con Federica Sciarelli su Rai3.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *