Chi l’ha visto? anticipazioni: novità sul giallo di Renata Rapposelli

By on novembre 21, 2017
foto Chi l'ha visto? anticipazioni

Chi l’ha Visto? 22 novembre: l’omicidio di Renata Rapposelli

Domani sera, mercoledì 22 novembre, Federica Sciarelli tornerà a occuparsi del giallo di Renata Rapposelli. Nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto? verranno dati tutti gli aggiornamenti e le novità sulla pittrice scomparsa da Ancona e ritrovata morta sulla sponda di un fiume, vicino a Tolentino, in provincia di Macerata, nelle Marche. L’inviata di Chi l’ha visto? sarà sul posto per comunicarci le ultime notizie su questo caso. È stata disposta una nuova autopsia e l’ennesima perquisizione della macchina di Giuseppe Santoleri, l’ex marito di Renata, e del figlio Simone. È stata fatta una prima autopsia sui resti della pittrice nell’obitorio dell’ospedale di Macerata. Perché è stata disposta un’altra autopsia? Secondo indiscrezioni, si è resa necessaria dopo la perquisizione nella casa di Renata Rapposelli sottoposta anche ai prelievi dei RIS e ai nuovi accertamenti nella casa e nell’auto dei Santoleri. Attualmente Giuseppe e Simone Santoleri sono indagati per concorso in omicidio e occultamento di cadavere. Il figlio della pittrice si è avvalso della facoltà di non rispondere, mentre il padre Giuseppe è ricoverato in ospedale a causa di un tentato suicidio, ingerendo un mix di psicofarmaci, dopo il ritrovamento del cadavere della pittrice.

Chi l’ha visto? mercoledì 22 novembre: aggiornamenti sul caso Rapposelli

Una nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda domani sera mercoledì 22 novembre con Federica Sciarelli. Al centro della puntata la scomparsa e il ritrovamento del cadavere nei pressi del fiume Chianti, a Tolentino, del corpo di Renata Rapposelli. Sono tanti gli interrogativi a cui si sta cercando di dare delle risposte, giorno per giorno. Dalle indagini è emerso che il figlio della pittrice di Ancona, Simone Santoleri, si è rifiutato di farsi prendere le impronte digitali dai carabinieri. Il motivo? È ancora sconosciuto. Il figlio, insieme all’ex marito della Rapposelli, sono a oggi gli unici indagati per l’omicidio della donna. Domani sera a Chi l’ha visto? spazio alla storia di Luisa Velluti di Belluno che ha deciso di andare alla ricerca della madre naturale per conoscerla. Luisa ha ricevuto una lettera in cui la presunta madre le ha scritto che è stata la più dolorosa ferita che abbia avuto a diciotto anni. Dopo l’appello su Rai3, lanciato ai microfoni di Chi l’ha visto?, la ragazza ha ricevuto una lettera in cui la madre naturale le ha chiesto di non cercarla mai più. Come mai questo cambiamento? Luisa e i suoi genitori adottivi saranno presenti in studio con Federica Sciarelli.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *