Cinquanta sfumature di nero, Canale 5. Trama e nuovo film nel 2018

By on novembre 7, 2017
Foto Cinquanta sfumature di nero

Anticipazioni Cinquanta sfumature di nero, stasera 7 novembre su Canale 5: la trama

A distanza di pochi giorni dalla messa in onda di Cinquanta sfumature di grigio, stasera Canale 5 trasmetterà il sequel Cinquanta sfumature di nero, adattamento cinematografico del romanzo omonimo di E.L. James. Nel 2018 uscirà nelle sale il film Cinquanta sfumature di rosso che completa la trilogia che ha suscitato tanto scalpore nel corso degli ultimi anni a causa della descrizione di scene di esplicito erotismo. I protagonisti principali del film scandalo sono Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan). I due giovani si conoscono per un caso fortuito. Anastasia si ritrova a sostituire l’amica per un’intervista a Christian Grey, un imprenditore miliardario. La ragazza rimane affascinata dall’uomo e anche lui sembra nutrire un certo interesse per lei. Iniziano a frequentarsi ma Christian svela ad Ana di essere attratto solo da una relazione bondage. La ragazza accetta di vivere quest’ esperienza ma ben presto le sue aspettative romantiche vengono deluse, capisce che Christian non è l’uomo per lei e lo lascia. In Cinquanta sfumature di nero Anastasia, lasciatasi alle spalle la relazione con Grey, lavora presso la casa editrice di Jack Hide. Christian cerca di riconquistarla. Ana accetta di rivedere i termini del loro “contratto” e riprendono il loro rapporto morboso e passionale.

Cinquanta sfumature di nero stasera su Canale 5: nuovo film nel 2018

Le anticipazioni di Cinquanta sfumature di nero, in onda stasera su Canale 5, svelano che Jack tenterà di violentare Ana ma gli uomini di Grey riusciranno a fermarlo in tempo. Leila, ex fiamma di Grey, inizia a perseguitare Ana. La ragazza capisce che, per quanto possa amare Christian, la loro storia non può avere un futuro a causa della personalità da dominatore dell’uomo. Grey, però, la sorprende con una proposta di matrimonio. La madre di lui non è d’accordo ma Grey le dice che Ana gli ha insegnato ad amare. Il 9 febbraio 2018 uscirà nelle sale italiane Cinquanta sfumature di rosso. Christian e Ana si sono sposati ma la loro felicità è minacciata da Jack Hide, ex capo della ragazza, e da Elena che torna a perseguitare Grey. Il trailer del film che conclude la trilogia è online da ieri. La vita di Ana e Christian sembra una fiaba: regali costosi, feste esclusive, aerei personali. La giovane coppia riuscirà a fronteggiare la minaccia proveniente dal passato? L’appuntamento con Cinquanta sfumature di nero è per stasera, alle 21:20 circa, su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *