Claudio Baglioni e Michelle Hunziker: chi li affiancherà a Sanremo

By on novembre 27, 2017
Foto Claudio Baglioni Michelle Hunziker Sanremo

Sanremo 2018 con Baglioni-Hunziker, co-conduttori: Favino o Raoul Bova?

Nel 2018 tornerà il Festival di Sanremo con la conduzione di Claudio Baglioni e Michelle Hunziker. Molti hanno storto il naso al nome del cantante come conduttore, ma è successa la stessa identica cosa con Gianni Morandi. Risultato? Ben due Festival nel suo curriculum (con il famoso episodio della farfallina di Belen Rodriguez). Michelle Hunziker tornerà sul palco dell’Ariston dopo essere stata la valletta del grande Pippo Baudo e si è sicuri che riuscirà a illuminare lo show con la sua solarità e il suo sorriso che nessuno è mai riuscito a spegnere. Ma chi li affiancherà alla conduzione? Si mormora da giorni di un certo “Antonio Banderas italiano”; ma chi potrebbe mai essere? Il settimanale Gente ha mosso tre nomi che potrebbero ricoprire tale ruolo: Pierfrancesco Favino, Raoul Bova e Luca Argentero. Il primo (famoso attore di cinema nonché doppiatore) è attualmente testimonial di un noto marchio di pasta e sarebbe il più vicino alla definizione di “Banderas italiano” mentre per Raoul Bova sarebbe un ritorno all’Ariston dopo l’ospitata dell’anno scorso durante il Festival di Sanremo di Carlo Conti e Maria De Filippi. Luca Argentero è stato ospite del Festival di Sanremo 2015 per la promozione di un film. Chi la spunterà tra i tre? Chi potrà dire, in futuro, “Ho co-condotto il Festival di Sanremo 2018”?

Claudio Baglioni e Michelle Hunziker: chi sarà il co-conduttore del Festival di Sanremo?

Manca relativamente poco all’inizio di Sanremo 2018 che vedrà un conduttore d’eccezione come Claudio Baglioni. Il cantante di brani indimenticabili che fanno parte della storia della musica italiana farà il suo debutto sul prestigioso palco dell’Ariston nel 2018 e al suo fianco troverà la bionda e sorridente Michelle Hunziker la quale, nelle ultime settimane, ha fatto molto parlare di sé per il racconto choc sulla setta che l’ha tenuta prigioniera, psicologicamente parlando, diversi anni. Pierfrancesco Favino, Raoul Bova e Luca Argentero sono i tre nomi che ha lanciato il settimanale Gente. Chi la spunterà e andrà a co-condurre le cinque serate del prossimo Festival di Sanremo? Chiunque sia vivrà un’esperienza unica che potrà ricordare per il resto della sua vita. Per quanto riguarda i nomi dei cantanti del Festival si fanno attualmente solo delle supposizioni, ma con Claudio Baglioni alla conduzione forse si tornerà alle canzoni di una volta all’insegna della tradizione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *