Claudio Sona e Mario Serpa pronti a tornare insieme? L’ultimo gossip

By on novembre 17, 2017
foto claudio sona mario serpa insieme

Mario Serpa e Claudio Sona di nuovo insieme? L’indiscrezione

Claudio Sona e Mario Serpa sarebbero tornati insieme! La prima coppia formata durante il Trono Gay di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, dopo il famoso scandalo che ha colpito il tronista durante il corso di questa estate, sarebbe ritornata insieme. A Rivelare la notizia ci ha pensato Spy.it, attraverso numerose segnalazioni arrivate dagli utenti del portale. La coppia avrebbe scelto recentemente di riprovare a tornare insieme, a scommettere di nuovo sul loro amore. Ma attenzione, il sito non si è limitato a dare la lieta notizia, che sicuramente ha fatto felici milioni di fan della trasmissione di canale 5, ma ha rivelato anche qualche succoso e interessante dettaglio. Claudio Sona e Mario Serpa sarebbero ritornati insieme per riconquistare la popolarità persa durante il corso di quest’estate, quando il bel tronista è stato accusato di aver intrapreso il suo percorso a Uomini e Donne non da single ma felicemente fidanzato e non con Mario. Inoltre, il portale rivela che Sona sarebbe in trattativa con Mediaset per prendere parte a un reality show e, escludendo il Grande Fratello Vip che è quasi giunto al termine, molto probabilmente si tratterà della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Claudio Sona di nuovo innamorato di Mario Serpa? Lo scoop

Le nuove rivelazioni su Claudio Sona e Mario Serpa non sono di certo passate inosservate agli occhi dei tantissimi fan del Trono Gay di Uomini e Donne, che continuano a domandarsi come mai i due non abbiano ancora rivelato ufficialmente di essere tornati insieme. Secondo il portale che ha pubblicato in anteprima la notizia, i due vorrebbero sfruttare l’elemento sorpresa per finire sulle pagine dei giornali e nei migliori siti dedicati al mondo del gossip, dando l’esclusiva a un famoso magazine. Claudio Sona e Mario Serpa, inoltre, avrebbero deciso di trascorrere questo weekend a Verona, città dell’ex tronista di Maria De Filippi. Insomma, la prima coppia omosessuale di Uomini e Donne sarebbe di nuovo dell’occhio del ciclone, attirando nuovamente l’attenzione su di sé e non in maniera positiva. Ovviamente, nessuno dei due ha confermato quanto riportato sul sito. Ufficialmente sia Claudio sia Mario sono ancora single ma siamo sicuri che, se la notizia dovesse rivelarsi essere vera, Maria De Filippi chiederà qualche chiarimento al suo nuovo opinionista, ufficializzando il rapporto di fronte alle telecamere degli studi Elios di Roma.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *